Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Verbania, questa sconosciuta...

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Chiedi a Cosimo e Matteo B., che conoscono tutti i motel a ore della zona.

Mi raccomando però, il goldone :mrgreen:

Sarò talmente stanco che l'ultima cosa che voglio è cercare picie (o inculate :attorno:) :mrgreen:

Comunque, avrei un prezzo di favore a Verbania presso la struttura che mi hanno consigliato (che poi è la stessa in cui si farà la selezione), quindi, se posso, vorrei dormire lì e non incasinarmi la vita :)

L'unico problema è appunto raggiungerla!

Per ora mi sto orientando sul treno delle 2 a.m., li avverto di possibili ritardi e bon. Non riesco a partire oggi pomeriggio!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

• Risposte 33
  • Visite 12.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Puoi vedere su viaggiatreno se sei in orario, in modo da cominciare a valutare se cagarti sotto o no.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Non potendo mancare l'appuntamento io partirei stasera dormo e so' che sono arrivato,

quindi mi rilasso e poi la mattina faccio bene quello che devo fare.

Inviato

Prima di una selezione farsi una notte in treno?

Naaah, ci arrivi che sei uno zombie.. meglio partire il pome del giorno prima e farsi una notte in un B&B di primo prezzo del luogo.

Inviato

Ma selezione de che? Ti mandano nei capannoni segreti se vinci?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Non potendo mancare l'appuntamento io partirei stasera dormo e so' che sono arrivato,

quindi mi rilasso e poi la mattina faccio bene quello che devo fare.

Prima di una selezione farsi una notte in treno?

Naaah, ci arrivi che sei uno zombie.. meglio partire il pome del giorno prima e farsi una notte in un B&B di primo prezzo del luogo.

concordo con questi due signori.

parti adesso/tra poco, arriva su e dormici sopra.

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

io sono di quella zona, in bocca al lupo con il treno dato che per raggiungere vb devi per forza prendere il pulman dalla stazione. 5 / 10 , massimo 15 min sei arrivato

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Inviato
  • Autore
Ma selezione de che? Ti mandano nei capannoni segreti se vinci?

LOL :mrgreen:

Purtroppo non sono uno gnegnere, quindi nada :D

E' una selezione per un posto di collaboratore di un'associazione: se tutto va bene, andrò (inizialmente per un anno) in un altro continente ;)

io sono di quella zona, in bocca al lupo con il treno dato che per raggiungere vb devi per forza prendere il pulman dalla stazione. 5 / 10 , massimo 15 min sei arrivato

BINGO! Un indigeno :D

Devo prendere la linea urbana, giusto?

Il posto dove devo scendere è "Pallanza Playa", sugli orari della linea urbana non l'ho trovata :nonso:

E' una fermata a richiesta o cose del genere...?

@tutti gli altri: grazie per i consigli, peccato che tra mezz'ora ho un impegno :muro:

Devo per forza viaggiare di notte!

E' stata una cosa inaspettata, se l'avessi saputo un po' prima, mi sarei organizzato meglio...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Il nostro eroe sta passando Fidenza con qualche minuto di anticipo... quindi se volete gufarlo è il momento buono :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!