Vai al contenuto

[USA] Chrysler 300 Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nooooooo, errore, sulle alette la salsa piccante ;) hanno un aspetto vagamente radioattivo e appena le mangi ti fa già male il buso a pensare alla seduta del giorno dopo :§

Wings.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Se ti vuoi cimentare, questa sembra giusta Buffalo Chicken Wing Sauce Recipe - Allrecipes.com

buone da matti, anche se la mattina dopo hai un postbruciatore peggio del caproni

Campini-Caproni_C.C.2_bruciatore.jpg

visto che son stupido l’altra settimana ho comprato questa:

jalapenoDeathSauce.jpg

non ho ancora avuto il coraggio di provarla...

tornando a bomba su sta porcata, ho avuto il dubbio che dovessero smaltire uno stock di calandre della Opirus

2007-Kia-Amanti.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è un auto perfetta per andare a ritirare i soldi del pizzo nei locali di new york e per pestare chi non paga (ps: le dimensioni del bagagliaio sono date in numero di corpi e non in litri)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto di vedere il complessivo, ma quel muso che sembra entrarci poco col corpo vettura mi ricorda il restyling della vectra nel 2005 :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

chr300FL.jpg

Render fatto da qualcuno molto capace che si aggira da queste parti :mrgreen:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine è meno peggio di quanto mi aspettassi (se davvero uscisse così) :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.