Vai al contenuto

Comparativa tra i vari sistemi di Infotainment


Messaggi Raccomandati:

Il sistema BMW é semplicemente fantastico. Ma non possiamo certo paragonarlo all' U Connect.

Dono cose differenti.

blando, chiedo a te che mi sembra di capire, li hai provati entrambi.

Io invece non ne ho mai provato uno in vita mia, guido una macchina del 1998 che e' gia' tanto che abbia l'ABS.

In cosa consistono le differenze tra il sistema BMW e quello FCA?

Con una tabellina del tipo

- operazione A: bmw si, fca si

- operazione B: bmw si, fca no

- operazione C: bms no, fca si

Giusto per avere un'idea veloce e chiara dei limiti del sistema FCA rispetto ad altri piu' avanzati.

Grazie in anticipo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

blando, chiedo a te che mi sembra di capire, li hai provati entrambi.

Io invece non ne ho mai provato uno in vita mia, guido una macchina del 1998 che e' gia' tanto che abbia l'ABS.

In cosa consistono le differenze tra il sistema BMW e quello FCA?

Con una tabellina del tipo

- operazione A: bmw si, fca si

- operazione B: bmw si, fca no

- operazione C: bms no, fca si

Giusto per avere un'idea veloce e chiara dei limiti del sistema FCA rispetto ad altri piu' avanzati.

Grazie in anticipo.

É complesso, ma Marelli é vero che viene visto come qualsiasi altro fornitore.

La piattaforma BMW é veramente il top, sotto tutti i punti di vista, ma non può essere paragonata all'uconnect perché sono prodotti differenti.

Quindi risulta ovvio che come hw e sf sia anni luce avanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Affidiamoci a chi se ne intende della materia:

Tecnologia in auto: il meglio e il peggio del 2014 - Tom's Hardware

Aggiunta:

Recensione di Tom's dell'8.4 con descrizione dettagliata dell'hardware:

http://www.tomshardware.com/reviews/jeep-grand-cherokee-uconnect-access-review,3573.html

Articolo analogo di Allpar:

http://www.allpar.com/corporate/tech/uconnect.html

:D

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

É complesso, ma Marelli é vero che viene visto come qualsiasi altro fornitore.

La piattaforma BMW é veramente il top, sotto tutti i punti di vista, ma non può essere paragonata all'uconnect perché sono prodotti differenti.

Quindi risulta ovvio che come hw e sf sia anni luce avanti.

Cioè è un dogma praticamente?:disp2:

Dalla comparazione linkata non mi sembra che sia stata rilevata tutta questa differenza, anzi, proprio quello BMW in alcuni aspetti è stato valutato semplicemente come eccessivamente costoso come infotainment, visto che dà a caro prezzo funzioni che altri danno gratis.

Link al commento
Condividi su altri Social

É complesso, ma Marelli é vero che viene visto come qualsiasi altro fornitore.

La piattaforma BMW é veramente il top, sotto tutti i punti di vista, ma non può essere paragonata all'uconnect perché sono prodotti differenti.

Quindi risulta ovvio che come hw e sf sia anni luce avanti.

"La piattaforma BMW è veramente il top (...) sono prodotti differenti (...) quindi è ovvio (?) che come hw e sf sia anni luce avanti"

Ma che cacchio di argomentazione è? Seriously?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il migliore e' quello del brucomela perché può fare anche il caffè

Spero che sulla X, che ambisce alla premiumness, ci sia anche il distributore di paste di meliga.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè è un dogma praticamente?:disp2:

Dalla comparazione linkata non mi sembra che sia stata rilevata tutta questa differenza, anzi, proprio quello BMW in alcuni aspetti è stato valutato semplicemente come eccessivamente costoso come infotainment, visto che dà a caro prezzo funzioni che altri danno gratis.

Quello Marelli per BMW é andato in produzione da un mese ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello Marelli per BMW é andato in produzione da un mese ....

Senti, proviamoci un'altra volta: quali sono le differenze fra i due sistemi? Nessuno mette in dubbio la tua virilità se rispondi no, eh.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.