Vai al contenuto
  • 0

Scelta fra Giulietta TB 120 o Jtdm 105


LucioFire

Domanda

Purtroppo non sono io a dover cambiare auto ma un mio amico:D

Aveva ordinato la 1.6 diesel Exclusive e pack sport.

ora però ha bloccato l'ordine in quanto non è più sicuro di voler prendere il diesel in quanto ha paura che in futuro potrebbe avere problemi a causa dei suoi spostamenti abituali.

Questo perchè il tragitto casa lavoro è decisamente molto breve.Sarà 1km massimo 2. Annualmente fa 15.000 chilometri circa.

Al che io ho consigliato,per evitare rogne di fap e manutenzione più onerosa, di prendere il benzina.

Ma c'è un problema in quanto sulla benzina da 120cv non è disponibile l'allestimento exclusive (che lui voleva).

A questo punto non saprei che consigliare.Ci sono evidenti difetti di fap o intasamenti sul diesel 105?

Ho pure pensato che magari è possibile ricreare l'allestimento exclusive partendo da una distinctive e mettendoci gli accessori. A voi risulta che è possibile integrare la dotazione in questo modo...oppure ci sono cose che non sono disponibili proprio per la distinctive?

Dimenticavo l'auto la ordina...no km zero o pronta consegna

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Un cambio olio/filtro di un diesel moderno sono 200-250€.....ci fai almeno un paio di pieni :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma prendersi una macchina diesel per farci 2 km a botta é uno sfizio da desiderare? Io desidero sfizi diversi....magari proprio perché la uso meglio...un bel aspirato hi rev, un bel turbo prestante, una bella cabrio....

quello è sicuro.ma pure giulietta puòessere considerata unomsfizio rispetto ad una bravo ad esempio.stessa cosa per quanto riguarda l'allestimento.come ho detto ci fa 15.000 km all'anno

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Si, ma al 90% usi l'auto in altre situazioni ;) e prendere un elettrodomestico su ruote non è per nulla appagante nelle altre situazioni.

esatto

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sì ma la questione non era "non comprare una macchina e fai il monaco", era "non comprare una macchina per farci 2 km perché l'ammazzi" :) Le proposte alternative riguardavano SOLO quei percorsi lì.

Se poi riesce ad evitare quei giri brevi... si pigliasse quello che gli pare :D

beh no...il topic era per scegliere fra due motori.con l'auto giàscelta.quindi niente scooter,biciclette o autobus.

poi sinceramente non capisco (non è riferito a te)perché debba prendere la 170cv a benzina quando a lui bastano 120cv.

soprattutto voleva sapere dei eventuali problemi al fap.

ci sono motori più sensibili di altri ai brevi tragitti

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Poi oh, coi suoi soldi ci faccia quello che vuole..

Ma non é che ogni volta che si prova a ragionare un attimo dal abbiamo sempre fatto dobbiamo sempre fare cosi anche se ci girano le palle si deve venire additati....se per Lui usare meglio la macchina per prendere la versione a benzina più potente é un sacrificio infattibile...si goda pure i 105cv a rischio dpf...sarà più intelligente di me si vede

ragazzi non la prendete male sul mio "bacchettoni"di alcuni post fa...io stavo scherzando!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sfizio = diesel

:clap

gimmo non prendere tutto alla lettera eh...

una giulietta con sport pack e allestimento exclusive per me (e un ragazzo di 26 anni)è un bello sfizio.

anche se diesel.

una maserati ghibli diesel non è uno sfizio?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.