Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Opel Corsa 2015?  

120 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Corsa 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

E' semplicemente la traduzione del tedesco Fahrwerk..

Che è corretto rendere chassis in inglese, ma non telaio in italiano... Però mica potevano scrivere "ciclistica" in un comunicato :D

Schema sospensivo e complesso dello sterzo poteva andare.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

E' semplicemente la traduzione del tedesco Fahrwerk..

Opel-Astra-OPC-Fahrwerk.jpg

Che è corretto rendere chassis in inglese, ma non telaio in italiano... Però mica potevano scrivere "ciclistica" in un comunicato :D

no certo, ma così prendono per il culo e sperano di nascondere il fatto che l'auto è sostanzialmente uguale.

Tra l'altro voglio vedere che fine farà nei crash test...penso che la modifica al sottotelaio riguardi essenzialmente quelli.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi a dire il vero manco le sospensioni,sterzo e servosterzo mi paiono così differenti rispetto alla vecchia:attorno:

Tutto sommato in effetti visto il periodo la mossa potrebbe non essere sbagliata, pare una mossa per guadagnare di più con numeri non capogiro... Se funziona meglio per loro ;-)

Anche Astra nuova non sembra diversissima, anche se si differenzia un po' di più rispetto a quanto faccia Corsa.

A proposito, le sospensioni sono già state mostrate:

5.jpg

5.jpg

5.jpg

Questa invece era l'antenata:

5.jpg

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/59284-opel-corsa-v-prj-e-spy-25.html#post28203964

giusto il telaietto anteriore è un pò differente....ma da qui a dire che non ha nessuna componente in comune con la vecchia...:roll:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari le geometrie di massima sono le stesse, ma caratteristiche dei materiali, boccole, snodi, ammortizzatore/molla hanno subito delle variazioni.

Potrà non sembrare un grosso lavoro, ma se già prima andava bene, con un lavoro di fino la differenza salta fuori facilmente ed è anche piuttosto tangibile all'atto pratico ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari le geometrie di massima sono le stesse, ma caratteristiche dei materiali, boccole, snodi, ammortizzatore/molla hanno subito delle variazioni.

Potrà non sembrare un grosso lavoro, ma se già prima andava bene, con un lavoro di fino la differenza salta fuori facilmente ed è anche piuttosto tangibile all'atto pratico ;)

Mi stà benissimo,sicuramente le differenze all'atto pratico saranno tangibili e alcuni componenti saranno sicuramente nuove,come gli ammortizzatori,ma ci hanno marciato un bel pò e la cartella stampa risulta parecchio fuorviante e non è corretto...fuorviante come il fatto di volerla presentare come un modello completamente nuovo e non un restyling pesante,imho.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Indorano un po' la pillola....mica potevano dire "Nuova Corsa. Di nuovo c'è solo il prezzo" :lol:

Sono curioso di vedere col 1.0 turbizzato a quanto la mettono fuori.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A quelli che gli è presa la fregola di presentarla in rosso farei vedere una foto della GTC di mio padre, che dopo 4 anni offriva già tutte le variazioni di rosso presenti su photoshop.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.