Vai al contenuto

Audi A8 IV - Prj. D5 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io la giudico finalmente interessante. L'attuale è talmente banale da non meritare neanche l'appellativo "insignificante". Questa mi sembra decisamente più grintosa.....oserei dire anche più bella della nuova serie 7 IMHO. Peccato solo, in uno sbalzo anteriore un po' troppo opulento......ma sappiamo tutti che l'Audi non riesce proprio a mettere il motore nella posizione giusta :-)

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 4 settimane fa...

fiancata potenzialmente interessante

sbalzi preoccupanti

assetto rasoterra con ruote interne al passaruota

calandra che è la caricatura della prologue. 

 

che poi basta stampare un a3 di questa

 

per ricordarsi come si fanno le macchine eleganti 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla prima immagine pensavo che fosse la nuova Phaeton. :-D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

mah....questa griglia onestamente inizia a stancare...già sul q7 non si può guardare, questa nuova a8 può solo migliorare rispetto all'attuale...

da vedere dal vivo...l'unica ammiraglia tedesca salvabile è la classe s anche se il cruscotto è qualcosa di terrificante..ad avere i soldi e dover prendere quel genere di macchina allo stato attuale prenderei maserati..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.