Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 2 2015?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Ricollegandomi al nuovo motore diesel,ma in Giappone hanno un buon mercato le auto a gasolio o l'hanno fatto più che altro per l'Europa?

boh...vedendo che fino a pochi anni fa nemmeno li facevano i motori diesel...credo che non sia un carburante molto richiesto li

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

boh...vedendo che fino a pochi anni fa nemmeno li facevano i motori diesel...credo che non sia un carburante molto richiesto li

La sensazione che ho è quella,però bho...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricollegandomi al nuovo motore diesel,ma in Giappone hanno un buon mercato le auto a gasolio o l'hanno fatto più che altro per l'Europa?

da cx-5 in poi NO...è anche per il Giappone....Mazda si è infilata nella nicchia nel mercato interno, le vendite di 6 e cx-5 diesel sono il 50% abbondante.

considerate che il 2.5 a benzina in Giappone non è offerto, solo il 2.0 benzina e 2.2 diesel.

c'è sempre il progetto aperto di vendere la 6 diesel in USA, ma lo hanno rimandato più volte. molto dura con gli standard di emissioni (non avendo SCR o comunque urea)

Link al commento
Condividi su altri Social

No c'è solo ISUZU che è il primo costruttore di Diesel al mondo, ma roba da poco.

si ma il mercato interno non richiedeva questi motori fin oa pochi anni fa...isuzu vende in tutto il mondo.

Se il diesel avesse preso piede come da noi non penso che avremmo dovuto aspettare diversi anni per vedere i vari diesel honda ecc ecc

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma il mercato interno non richiedeva questi motori fin oa pochi anni fa...isuzu vende in tutto il mondo.

Se il diesel avesse preso piede come da noi non penso che avremmo dovuto aspettare diversi anni per vedere i vari diesel honda ecc ecc

il diesel da loro non prenderà mai veramente piede..

Mazda si è buttata sul diesel per il mercato interno perché praticamente è a zero sull'ibrido (lasciamo perdere la 3 sedan con la parte elettrica e trasmissione di Toyota).

Mazda propone il diesel in alternativa all'ibrido che laggiù spopola.

Honda non vende diesel in Giappone (e nemmeno gli altri), vendono ibridi.

Link al commento
Condividi su altri Social

il diesel da loro non prenderà mai veramente piede..

Mazda si è buttata sul diesel per il mercato interno perché praticamente è a zero sull'ibrido (lasciamo perdere la 3 sedan con la parte elettrica e trasmissione di Toyota).

Mazda propone il diesel in alternativa all'ibrido che laggiù spopola.

Honda non vende diesel in Giappone (e nemmeno gli altri), vendono ibridi.

ecco...quindi avevo ragione io...il diesel in jap non va

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

no, beh..prima era ZERO. dai nuovi diesel Mazda in poi si vendono...ripeto..6 e cx-5 sono al 50% a nafta...e non vendono pochissimo...

però non arriverà mai al 30% del mercato (per dire)

E' come il mercato USA alla fine, dove il diesel è relegato solo ad alcuni mezzi e solo adesso si sta facendo strada.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa nuova mazda 2 è davvero bella. Se l'anno prossimo cambio auto sarebbe sicuramente la prima scelta. Andrei sul benzina 115cv, speriamo che le prestazioni siano più che buone

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.