Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

e l'ottica dei fari sarà sicuramente + semplice come sui muli

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Se è davvero così, Fiat si riprende a mani basse il segmento C dopo quindici anni di oblio. Design accattivante, motori e prezzi giusti.. Per chi bada alla sostanza porrebbe essere un must have. E IMHO Fiat deve far questo, perché quando ci si mettono riescono a tirare fuori il prodotto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, xtom dice:

Concordo, inoltre ell'intervista al Corriere Altavilla parla anche di metano, non credo sia un caso, dopo gli avvistamenti di muli con la marmitta trasversale.

Ah ma non possono perdersi la fetta di mercato.. Spererei in un'accoppiata col 1.6 piuttosto che con il multiair (cos'altro metanizzano in fiat?) , a meno che non metanizzino il 1.4 TJet! Il 1.6 dovrebbe essere resistente alla conversione , essendo della famiglia etorq

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, the prof. dice:

Ah ma non possono perdersi la fetta di mercato.. Spererei in un'accoppiata col 1.6 piuttosto che con il multiair (cos'altro metanizzano in fiat?) , a meno che non metanizzino il 1.4 TJet! Il 1.6 dovrebbe essere resistente alla conversione , essendo della famiglia etorq

Il T-JET è a metano sul Doblò. Altri a metano ci sarebbero i Twinair ma non so se li monteranno su Tipo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, 8coibaf dice:

Il T-JET è a metano sul Doblò. Altri a metano ci sarebbero i Twinair ma non so se li monteranno su Tipo.

Grazie! Pensavo fosse solo GPL! Beh allora se il 1.4 Tjet è implementabile, io un pensierino ce lo farei a realizzare anche la variante a metano! Il twinair potrebbe anche andare bene, ma credo che buona parte della diffusione di queste motorizzazioni, specialmente in tempi recenti e su segmenti superiori al B, sia imputabile all'idea di avere si un mezzo ecofriendly e risparmioso, ma non "piantato" , o che non dia l'impressione di esserlo! Se non vado errato lo 0.9 a metano sviluppa 80 cv.. Per muoverla la muovono, ma credo che al di fuori della città avrebbe il fiato corto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio il 1.4 t-jet tutt'altra cosa e produce anche molta più coppia circa 230nm contro i 145nm del bicilindrico la differenza si sente! poi per ragioni di costi, sotto ci piazzano il 1.4 t-jet visto che sulla stessa linea ci esce il doblò con questa motorizzazione quindi si può considerare più che certa come cosa e poi un eventuale twin farebbe lievitare i costi e non di poco quindi contro la filosofia di questa macchina.

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.