Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, hot500abarth dice:

Il problema del farla a metano è dove mettere le bombole ed avere una capienza decente:dubbio:

non è difficile, se la piattaforma è quella di punto\500l\doblò\qubò le bombole andranno nella stessa posizione hahahaahah 

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Se a metano fanno la Leon, la Tipo Hatch (e la sw) ce la fanno senza problemi imho. Chiaro che già una versione GPL andrebbe bene lo stesso.

Ammetto però che il bicilindrico è stata una porcata secondo me: ok bassi costi di gestione, bollo e assicurazione, ma caspita finchè guidi solo o in coppia va abbastanza bene, ma basta avere 4 passeggeri o il bagagliaio leggermente pieno e un minimo arranca. In città va bene, ma per tutto il resto no.

Oltretutto, parlando con un capo officina, mi ha detto che le persone tendono a vedere il bicilindrico come piccolo e non in grado di spostare la 500L o altre auto grandi, quindi non comprano. E tutti chiedono perchè non hanno usato il 1.4 T-Jet metano del Qubo.

Potrebbe essere anche un fulmine, ma se si sparge la voce che è fermo non lo compra nessuno e fai fatica a convincere le persone. Cosa che non è successa con il 1.4 metano del gruppo vw.

Io tornerei al 1.4 se devi farlo a metano, oppure si rimane col 120  a GPL che va benissimo. Ma basta sia bella e fatta bene, perche peugeot e renault con 308 e megane hanno fatto due belle auto. Il segmento C secondo me non sarà più solo "golfcentrico" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non è difficile, se la piattaforma è quella di punto\500l\doblò\qubò le bombole andranno nella stessa posizione hahahaahah

La piattaforma non è quella!

Si basa su BUSW, sulla quale hanno basato Renegade e 5ooX e sulla quale nascerà anche l'erede di Compass.

Tipo ha il tunnel centrale che passa fino al retrotreno?

Link al commento
Condividi su altri Social

Spazio per le bombole dovrebbe essercene :)

Fra l'altro pare che alcune Tipo NP stiano già girando:

08DSC_0773-e1456149077601.jpg

Quasi certo invece il GPL

fiat-aegea-hatchback-bifuel-3.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, lukka1982 dice:

La piattaforma non è quella! emoji6.png

Si basa su BUSW, sulla quale hanno basato Renegade e 5ooX e sulla quale nascerà anche l'erede di Compass.

Tipo ha il tunnel centrale che passa fino al retrotreno?

Si ma alla fine deriva da quella dei modelli che ho detto sopra, quindi non ci vuole molto a implementare spazio per le bombole.

16 minuti fa, Pandino dice:

Spazio per le bombole dovrebbe essercene :)

Fra l'altro pare che alcune Tipo NP stiano già girando:

08DSC_0773-e1456149077601.jpg

Quasi certo invece il GPL

fiat-aegea-hatchback-bifuel-3.jpg

la butto la, in teoria se fosse la np, si dovrebbe vedere il bombolone dietro la marmitta che non vedo e in teoria non dovrebbe essere un po più alta? e se fosse una fatidica tipo con trazione integrale ? alla fine basterebbe implementare il sistema di renegade e 500x però lo so che è impossibile ahahahaha ma come si dice immagina, puoi xD

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Panda07 dice:

 se fosse una fatidica tipo con trazione integrale ? alla fine basterebbe implementare il sistema di renegade e 500x però lo so che è impossibile ahahahaha ma come si dice immagina, puoi xD


Improbabile, vista la tipologia di sospensioni posteriori che usa tipo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, J-Gian dice:


Improbabile, vista la tipologia di sospensioni posteriori che usa tipo ;)

immaginavo ahahahah

Mi serve un'info, visto che una mia conoscente deve cambiare la sua ottima focus station 1.8 tdci 117cv del 2004 con un'altra station senza spendere un capitale, gli ho consigliato la tipo sw con il 1.6 mtj da 120cv che dovrebbe essere meglio come motore della nuova focus con il 1,5, parlo di livello di coppia, la tipo ha detto che gli piace e la mia domanda era la presentano a Ginevra? 

Modificato da Panda07

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, poliziottesco dice:

si, presentazione a Ginevra 

e poi in teoria subito dopo come la sedan, porte aperte e apertura ordine nel primo weekend disponibile ahahahahah 

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.