Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

questa ad occhio sarà 10cm più stretta della Viaggio temo... speravo fosse più larga...

Domanda (visto che non seguo assiduamente le evoluzioni): ste modello che segmento va a coprire?? Non credo il B. E quindi come può essere più stretta (ipotesi tua) di 10 cm rispetto alla Viaggio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra effettivamente una sedan abbastanza classica con linea di cintura orizzontale,più votata alla praticità,d'altronde deve vendere in paesi come Turchia e credo sia la scelta più logica.

La fiancata mi ricorda un pò la Jetta

13353591312011-NEW-VW-JETTA-11.jpg

imho concettualmente e come misure l'auto sarà simile...per il resto si capisce poco dalla camuffatura che è pesante e piena di rigonfiamenti.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda (visto che non seguo assiduamente le evoluzioni): ste modello che segmento va a coprire?? Non credo il B. E quindi come può essere più stretta (ipotesi tua) di 10 cm rispetto alla Viaggio?

Potrebbe essere, come è già stato ipotizzato, un ibrido B/C, una B cresciuta sulla falsariga di Rapid/Toledo e Linea.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere, come è già stato ipotizzato, un ibrido B/C, una B cresciuta sulla falsariga di Rapid/Toledo e Linea.

esatto, anche se spero che l'eventuale effetto "lunga e stretta" venga in qualche modo sfumato.

Domanda (visto che non seguo assiduamente le evoluzioni): ste modello che segmento va a coprire?? Non credo il B. E quindi come può essere più stretta (ipotesi tua) di 10 cm rispetto alla Viaggio?

tieni conto che comunque Viaggio è più larga di Giulietta di 5cm mi pare, quindi questa in effetti potrebbe essere 10cm più stretta.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

si infatti anche per me quella porta posteriore è tutto meno che fiat :pen:

ci ho appicicato un pò di linee della viaggio che intanto non credo che come trattamento della fiancata andremo tanto lontani da lì

34djvxg.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai Torino è fuori moda per i test... :(

Per ora non mi convince come volumi, aspetto di vederla live (spero presto e prima delle altre agenzie...)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda (visto che non seguo assiduamente le evoluzioni): ste modello che segmento va a coprire?? Non credo il B. E quindi come può essere più stretta (ipotesi tua) di 10 cm rispetto alla Viaggio?

Diamo qualche numero.

Secondo wikipedia, Viaggio è leggermente più grande di Dart: Viaggio: Lungh:4679 Largh: 1850 alt:1471 passo:2708

Fiat Linea, sempre per wikipedia, diversamente da Punto è data come: Lungh:4560 Largh: 1730 alt:1494 passo:2603

Che significa circa 120 mm (12 cm). Ma dalle foto viste inizialmente, la versione tre volumi sembrava gli aveesero appiccicato 10 cm (si trova a inizio thread...)

Ri-posto così da ricordare

UB6mcpi.jpg

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.