Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

L'attuale Linea ,lunga 4.56m e larga 1.73,é già più lunga di una A3 sedan,4.45m...questa sarà almeno lunga uguale alla vecchia Linea se non ancora un po' più lunga probabilmente .

11 centimetri, tutti negli sbalzi: più posteriore (1029 vs 950) che nell'anteriore (928 vs 869). Mentre nel passo A3 è leggermente più comoda (+30 mm). Sono sostanzialmente confrontabili, per dimensioni e volumi... e stop! :-D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

dovrebbe essere più larga, avvicinandosi ad una larghezza da seg C ( 180 Cm + o - )

yes 1796 mm per la precisione contro 1730 mm

Senza specchietti! :mrgreen:

OT invito a scaricarvi i blueprints di 156 e A3 sedan... e mettetevi comodi...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 centimetri, tutti negli sbalzi: più posteriore (1029 vs 950) che nell'anteriore (928 vs 869). Mentre nel passo A3 è leggermente più comoda (+30 mm). Sono sostanzialmente confrontabili, per dimensioni e volumi... e stop! :-D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

yes 1796 mm per la precisione contro 1730 mm

Senza specchietti! :mrgreen:

OT invito a scaricarvi i blueprints di 156 e A3 sedan... e mettetevi comodi...

E perché non dovremmo considerare gli sbalzi ?

Anche perché il maggiore sbalzo posteriore di linea si traduce in un bagaglio di volumetria maggiore.

Per la larghezza, sono mesi che si sta dicendo che starà sui 1.78m +o- ....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

fiat-linea-03.jpg

Le proporzioni mi sembrano buone ed in linea con le tedesche. Dov'è che la produrranno?

EDIT: ho letto ora, in Turchia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che l'effetto sia dovuto ai rigonfiamenti dei camuffi, ma ho i seguenti timori:

• Ruotine

• Muso troppo alto e corto

• Corpo vettura poco affusolato

Visibilmente sembra più una B allungata/allargata che una vera C tipo la Bravo. Per intenderci, l'effetto che genera l'attuale Ypsilon (segmento A che gioca a fare la B). Magari togliendo i surplus neri opaco la situazione cambierà... Sperem!

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che l'effetto sia dovuto ai rigonfiamenti dei camuffi, ma ho i seguenti timori:

• Ruotine

• Muso troppo alto e corto

• Corpo vettura poco affusolato

Visibilmente sembra più una B allungata/allargata che una vera C tipo la Bravo. Per intenderci, l'effetto che genera l'attuale Ypsilon (segmento A che gioca a fare la B). Magari togliendo i surplus neri opaco la situazione cambierà... Sperem!

Quoto...e aggiungerei anche "assetto troppo alto" :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, non gliene farei una colpa. Deve essere utilitaria, non una vettura premium. Per me che si concentrino nel farla spaziosa dentro, con una seduta umana (bassa non sul cadreghino come la 500), ben piantata, con motori e trasmissioni buoni, buon comfort e tenuta... Ma poi bella il giusto fuori, non di piu'.

Deve fare concorrenza alla Jetta et similia, mica alla Jaguar. Speriamo che dal punto di vista dello stile sia almeno all'altezza delle VW.

Comunque il dettaglio che si intravede dei gruppi ottici posteriori mi fa ben sperare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, non gliene farei una colpa. Deve essere utilitaria, non una vettura premium. Per me che si concentrino nel farla spaziosa dentro, con una seduta umana (bassa non sul cadreghino come la 500), ben piantata, con motori e trasmissioni buoni, buon comfort e tenuta... Ma poi bella il giusto fuori, non di piu'.

Deve fare concorrenza alla Jetta et similia, mica alla Jaguar. Speriamo che dal punto di vista dello stile sia almeno all'altezza delle VW.

Comunque il dettaglio che si intravede dei gruppi ottici posteriori mi fa ben sperare.

Concordo.

Effettivamente i fari posteriori con il ''buco'' al centro(concetto simile a quello della 500 restyling?)sembra una cosa ricercata.

Non mi aspetto nulla di chè esteticamente comunque,ma da questo mulo si può capire giusto l'andamento della linea di cintura(orizzontale,che su un auto pratica deo gratias),la vetratura e in generale l'andamento del padiglione(anche se i montanti e il tetto sono pure camuffati),il resto è pesantemente camuffato,le lamiere del cofano e baule,fiancate,sono tutte gonfie di roba appiccicata che la rendono goffa.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.