Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Viste un paio stamane nei pressi di corso unione, la 3 volumi. Effettivamente l'impressione è che siano più strette rispetto a una normale segmento C, non aiutava il fatto che fossero alte sulle ruote, presumo per i mercati dove così si vendono. Il frontale è aggressivo, comunque, nonostante il camuffo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo non rifacciano come sulla tempra che aveva una bella linea però delle gommine stupide che ne deturpavano l'aspetto mentre all'epoca le tedesche molto più brutte grazie alle gomme larghe facevano i numeri perchè sembravano molto più piazzate.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non è la nuova bravo? a me sembra veramente grande per essere una punto..mah vedremo

Ma infatti, non farti ingannare dalla 'pelle esterna'...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

guardando il mulo sw mi fa sorgere più di un dubbio in termini di larghezza.l'auto ha portellone Fiat punto. Ciò significa che la larghezza della bocca sia effettivamente così? La carrozzeria NON è definitiva, ma il telaio si.
Dici questa? IMHO è la 2V, non la SW...

Fiat-Bravo-2016-foto-spia-20-04-2015_03.jpg

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

guardando il mulo sw mi fa sorgere più di un dubbio in termini di larghezza.l'auto ha portellone Fiat punto. Ciò significa che la larghezza della bocca sia effettivamente così? La carrozzeria NON è definitiva, ma il telaio si.

Non è mica detto che il portellone montato sia quello originale con misure GPunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

guardando il mulo sw mi fa sorgere più di un dubbio in termini di larghezza.l'auto ha portellone Fiat punto. Ciò significa che la larghezza della bocca sia effettivamente così? La carrozzeria NON è definitiva, ma il telaio si.

Il mulo della 2 volumi(non sw) non ha la carrozzeria definitiva;)...ha il posteriore della Punto(portellone,paraurti,fari...adattati) appiccicato alla carrozzeria della vecchia Linea(col sedere segato),opportunamente allargata e modificata.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.