Vai al contenuto

ho convinto il mio amico


capogruppo

Messaggi Raccomandati:

Signori ringraziatemi, ho convinto il mio amico a non acquistare (molto difficile) un bmw 320 D (usata di un paio di anni) per una fiammante alfa sportwagon 156 1,9 jtd

-1 bmw

+1 alfa

il tutto per 21000 eurelli :lol:

Bravo il capo

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori ringraziatemi, ho convinto il mio amico a non acquistare (molto difficile) un bmw 320 D (usata di un paio di anni) per una fiammante alfa sportwagon 156 1,9 jtd

-1 bmw

+1 alfa

il tutto per 21000 eurelli :lol:

Bravo il capo

Il concessionario Alfa ti ringrazierà di sicuro, il tuo amico credo di no, anzi, credo che, viste plancia, finiture e valore residuo della Serie 3, verrà a cercarti ... :twisted: :twisted: :twisted:

Si per ringraziarti di cuore.... la Serie 3 e' la peggior creatura meccanica che esca dalla Germania.... e pensare che mio padre ne aveva una una 20ina di anni fa e quando nel 2003 voleva farsene una nuova l'e' andata a vedere e ha detto:" ma e' sempre la stessa? Non e' cambiata da allora?"..... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si per ringraziarti di cuore.... la Serie 3 e' la peggior creatura meccanica che esca dalla Germania.... e pensare che mio padre ne aveva una una 20ina di anni fa e quando nel 2003 voleva farsene una nuova l'e' andata a vedere e ha detto:" ma e' sempre la stessa? Non e' cambiata da allora?"..... :twisted:

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

...non vorrei essere nei tuooi panni quando la dovrà cambiare....penso che ti ammazzerà quando gliela svaluteranno in maniera drastica! :lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

se la deve cambiare subito sarei anche d'accordo con quello che hai scritto. Ma se la dovesse cambiare tra qualche anno. quando lo scenario Alfa-Bmw sarà stravolto, non ne sarei così sicuro

Link al commento
Condividi su altri Social

Parole sante.... se ne trovano a decine di prodotti migliori al momento.

Prego? Decine? Migliori di una Serie 3? Io ribadisco, per me alcuni ragionano senza obiettività, o con la logica dell'uva troppo acerba...

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.