Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio per acquisto auto per muoversi in città e trasportare due gemelli

Featured Replies

Inviato

ciao le mie necessità sono in realtà per mia moglie, io ho una passat SW ma sono spesso fuori per lavoro e mia moglie dovrà vedersela quasi ogni giorno con il trasporto dei gemellini che arriveranno quindi stiamo cercadno di orientarci su un acquisto che possa rispettare un budget inferiore a 10000 euro e che dia le dovute garanzie e condizioni con una percorrenza giornalienra di 5/6 km

cosa mi consigliate.

Inviato

Fiat panda o hiunday i10/Kia picanto

nuova twingo rispondere be ai requisiti ma non è nel budget perche' ovviamente non disponibile usata e da nuova dovrebbe sforare.

Inviato
ciao le mie necessità sono in realtà per mia moglie, io ho una passat SW ma sono spesso fuori per lavoro e mia moglie dovrà vedersela quasi ogni giorno con il trasporto dei gemellini che arriveranno quindi stiamo cercadno di orientarci su un acquisto che possa rispettare un budget inferiore a 10000 euro e che dia le dovute garanzie e condizioni con una percorrenza giornalienra di 5/6 km

cosa mi consigliate.

Nuovo o usato...perchè l'ideale sarebbe un piccolo movolume(più che altro per la schiena delle tua consorte) che però difficilmente sta nel budget da nuova. Io vedrei bene la Hyundai ix20, la Opel Meriva etc.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Quella che supera la prova passeggino.

(quindi andrei a vedere anche qualche monovolumotto usato tipo Idea, Meriva, Modus, Yaris verso)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Quella che supera la prova passeggino.

(quindi andrei a vedere anche qualche monovolumotto usato tipo Idea, Meriva, Modus, Yaris verso)

Passeggino doppio oltretutto...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

avendo 3 bambini di cui 2 gemelli, posso dirti che di solito l'auto dura di più delle esigenze di carico dei neonati.

quindi ovviamente deve aver 4 porte e una panca posteriore abbastanza larga come molti dei suggerimenti già scritti,

ma considera che le "abnormi" esigenze di spazio si riducono poi molto velocemente, mentre l'auto si spera che ti rimanga.

è un po' che non lo scrivo, ma piuttosto che pensare di caricare mille mila accessori per i 2 bebè ogni giorno, per soli 5-6 km,

vale sicuramente la pena di duplicare i suddetti accessori ;) piuttosto che spendere migliaia di euro in più per l'auto oggi ideale,

atta a contenerli tutti, solo per i prossimi 3 anni.

tra l'altro oggi se offri in regalo tutto l'ambaradan, in fondo usato di solito per pochi mesi, la gggente si urta quasi,

e infatti io ho un deposito colmo in cantina, ma se invece chiedi nella tua cerchia di conoscenze, potresti essere inondato di accessori,

da lasciare nei vari posti che frequenti.

p.s. complimenti.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !