Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bmw 320 d Touring attiva o A4 2.0 tdi avant

Featured Replies

Inviato

La 320d del 2008 monta l'N47.

Rompe la catena di distribuzione e se non è stata regolarmente manutenuta in BEST4 ed ha eseguito dopo anche i tagliandi ufficiali in BMW, se si dovesse rompere la catena, il danno è tutto a caricato tuo e per danno intendo la rottura del propulsore =6000€ di danni nei casi più gravi.

IMHO con 8'000 ci prendi o auto molto vissute o rottami.

Sensazione di modello meno vecchio, mi è nuova questa, dato che l'estetica è soggettiva.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 58
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Voglio dire non è certo che all aumentare dei kilometri (nei limiti chiaramente) aumentino le possibilità di problemi..conosco gente con auto nuove che in un anno di problemi avrebbero potuto acquistare una golf.

Inviato
Voglio dire non è certo che all aumentare dei kilometri (nei limiti chiaramente) aumentino le possibilità di problemi..conosco gente con auto nuove che in un anno di problemi avrebbero potuto acquistare una golf.

Le auto nuove hanno 2 anni di garanzia minimo. Acquistando un usato con quel chilometraggio quanto saresti tutelato? Se usi poco l'auto è un rischio che potresti correre, se l'auto ti serve per lavoro e fai parecchi chilometri è un rischio inutile.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore
La 320d del 2008 monta l'N47.

Rompe la catena di distribuzione e se non è stata regolarmente manutenuta in BEST4 ed ha eseguito dopo anche i tagliandi ufficiali in BMW, se si dovesse rompere la catena, il danno è tutto a caricato tuo e per danno intendo la rottura del propulsore =6000€ di danni nei casi più gravi.

IMHO con 8'000 ci prendi o auto molto vissute o rottami.

Sensazione di modello meno vecchio, mi è nuova questa, dato che l'estetica è soggettiva.

Sui problemi di distribuzione6 ne sono al corrente.. Ma quando dico che non è soggettivo.. Rileggi bene quello che ho scritto.. Mi riferisco (al netto delle preferenze) quanto tra i due modelli il modello di riferimento è più vecchio o (meno attuale come preferisci) sempre in termini di linee rispetto a quello attuale.. Non si tratta di gusti quindi.. Spero di essermi spiegato ora...

Inviato
  • Autore
Le auto nuove hanno 2 anni di garanzia minimo. Acquistando un usato con quel chilometraggio quanto saresti tutelato? Se usi poco l'auto è un rischio che potresti correre, se l'auto ti serve per lavoro e fai parecchi chilometri è un rischio inutile.

Mansel ascolta potrei ribattere dicendoti che essere tutelati per un anno su un usato a volte è più conveniente su un nuovo.. Avrai anche tu esperienze di chi ha acquistato il nuovo e nonostante mille garanzie hanno coperto una minima parte dei danni.. Ascolta non voglio creare una polemica e non voglio nemmeno importi a tutti i costi il mio punto di vista. Ma non mi posso esimere dal portarti dei dati che aldilà delle statistiche fanno riferimento ad esperienze di gente molto vicine a me.. Se devo aumentare il budget lo farò non è un problema.. Ma partire dal presupposto che una BMW di sei sette anni sia un costo inutile.. Per tutte le ragioni che ho esposto finora è un ragionamento azzardato.....

Inviato
Con quel chilometraggio son un terno al lotto entrambe, secondo il mio modesto parere. Non spenderei mai quei soldi per un'auto tanto chilometrata.

sono d'accordo, non conviene buttar via soldi per auto così vecchie, rischieresti di doverla cambiare dopo pochi anni...punta su auto più recenti e meno chilometrate alzando un po' il budget

Inviato
Mansel ascolta potrei ribattere dicendoti che essere tutelati per un anno su un usato a volte è più conveniente su un nuovo.. Avrai anche tu esperienze di chi ha acquistato il nuovo e nonostante mille garanzie hanno coperto una minima parte dei danni.. Ascolta non voglio creare una polemica e non voglio nemmeno importi a tutti i costi il mio punto di vista. Ma non mi posso esimere dal portarti dei dati che aldilà delle statistiche fanno riferimento ad esperienze di gente molto vicine a me.. Se devo aumentare il budget lo farò non è un problema.. Ma partire dal presupposto che una BMW di sei sette anni sia un costo inutile.. Per tutte le ragioni che ho esposto finora è un ragionamento azzardato.....

Visto che hai chiesto un consiglio io ho espresso un parere, non è neppure mia intenzione fare polemica;).

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Mansel... Se pensi che le turbine delle bmw partono in media dopo i 150 k forse ha senso prenderle appunto con quel kilometraggio... E comúnque tutte le auto usate sono un Terno all'otto.. Ma se devo scegliere una golf di 4 anni preferisco una BMW di 7...

guarda che anche le vw sono ad alti livelli in termini di affidabilità e i ricambi costano meno di bmw e audi

Inviato
  • Autore
sono d'accordo, non conviene buttar via soldi per auto così vecchie, rischieresti di doverla cambiare dopo pochi anni...punta su auto più recenti e meno chilometrate alzando un po' il budget

Hermenk cambio un auto ogni due anni più o meno quindi non mi interessa che duri in eterno.... Per quanto riguarda le vw.. A che modelli pensavi?

Inviato
  • Autore
Visto che hai chiesto un consiglio io ho espresso un parere, non è neppure mia intenzione fare polemica;).

Certo mansell Ci mancherebbe.... ;)