Vai al contenuto

Problema Alice adsl 20 mega


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi è dal 1° agosto,giorno in cui ho visto dei tecnici armeggiare alla centralina dove penso sia connessa la mia linea,che non riesco a navigare correttamente.COntinue disconnessioni e velocità,misurata con speedtest,di 7mega(ma che non sono effettivi...credo siano con parecchio rumore visto che manco i video di youtube riesco a vedere).

Sono venuti i tecnici 3 volte (mi hanno dato pure buca in 2 occasioni)...non hanno risolto nulla.o meglio...hanno risolto per un'oretta...poi tutto come prima.Entro venerdì dovevano risolvere...non è arrivato nessuno.

Il primo tecnico(che mi ha quasi risolto il problema per due giorni) ha guardato pure le prese dell'impianto a casa...quelle giù alle scale...quello esterno,dicendo che c'era qualche "rumore"...(ma quell oc'è sempre stato...a me andava bene così). Io a quedsto punto credo che il problema sia qualche cavo fuori casa...e penso lo sappiano pure loro perchè sulla strada il segnale arriva correttamente...

L'ultima volta che li ho contattati (escludendo stamattina) mi hann odetto che non ci potevano far nulla e che la centralina era lontana da me(ma che caxxo dicono?se per tre anni ho navigato a 13 mega effettivi senza problemi...ora tutto d'un tratto è lontana la centralina?.Mi hanno abbassato la velocità dicendo che dovevo tenerla così...mi ritrovo con 4 mega effettivi su speedtest (ma che non lo sono visto che non carico manco i video) e la linea cade lo stesso

Ricdhiamati oggi hanno detto che entro lunedì sistemano...

Mi sto incavolando...possibile che 3 tecnici non sono stati in grado di risolvere il guaio in un mese?

Non so come fare anche perchè ho finito quasi il traffico sul cell,e internet mi serve (oltre a bighellonare qua con voi :D ) per preparare un esame.

Cioè io ho pagato un mese di adsl 20mega...e mi ritrovo ad aver pagato un mese di continue disconnessioni (anche ogni 10 minuti)