Vai al contenuto

disegnini


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

:diz:

Aymaro: complimenti. Ma il libro è bello? Avendo tempo, riusciresti a realizzare una o due pagine di fumetto? Se sì, ti indirizzo qui.

grazie :)

il libro a me è piaciuto tanto, ma io sono un loro fan, quindi...

per quanto riguarda la tua domanda, la risposta è: assolutissimamente no! :lol: non ne sarei affatto in grado, nel senso che uno, non saprei dove cominciare, due, ci metterei un anno per fare 2 pagine forse... :D

ps interessante il blog che hai postato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

dovresti trovare (dopo ovviamente il tempo e la voglia :mrgreen:) un'autore che dal libro ti metta giù uno storyboard di base delle prime pagine del libro, testi compresi.

dai ,smettila di frequentare #donnacce e #concertididrogati e impegnati in cose utili per la società.....:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

dovresti trovare (dopo ovviamente il tempo e la voglia :mrgreen:) un'autore che dal libro ti metta giù uno storyboard di base delle prime pagine del libro, testi compresi.

dai ,smettila di frequentare #donnacce e #concertididrogati e impegnati in cose utili per la società.....:mrgreen::§

un libro di 800 pagine con una decina di personaggi importanti ecc?? la vedo dura :pen:

seriamente però ho sempre pensato che dai loro libri si potrebbero trarre delle ottime serie tv, magari lo propongo a sky :D

Link al commento
Condividi su altri Social

un libro di 800 pagine con una decina di personaggi importanti ecc?? la vedo dura :pen:

seriamente però ho sempre pensato che dai loro libri si potrebbero trarre delle ottime serie tv, magari lo propongo a sky :D

no, ma solo l'inizio... come proposta di progetto...

se hai una base di Storyboard illustrata la cosa poi può interessare a chi ha il grano...

(molto in linea teorica eh... :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante il blog che hai postato ;)

è il mio blog fumettaro/geek/nerd/volemosebbene/nostalgiadeglianni90 preferito. Tutti quelli che so che sanno disegnare bene li mando lì per partecipare al progetto Icon, ci mettono 2 mesi a far uscire un numero ma il processo che lo porta a compimento è veramente molto interessante, tanto quanto il risultato finale :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

[CONSIDERAZIONE FUORI TEMA]

Anche te conosci L'Antro Atomico?

Non lo apprezzo molto per lo stile di scrittura dell'autore: vuole fare troppo il simpatico a tutti i costi e dopo un po' stucca. Preferisco di gran lunga Lo Spazio Bianco: è meno giocondo, ma molto più approfondito sui temi che a me interessano, come le analisi critiche delle storie.[FINE FUORI TEMA]

Ayma', piantala con disegnare personaggi dei videogiochi e comincia a pubblicare ritratti porconi di strafie; un po' come fa Luis Royo.

:happy:

Ecco, questo è un esempio pubblicabile.

girl_drawing_luis_royo_by__ruben_palacio_rodriguez_by_vengador6969-d5qtnpq.png

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.