Vai al contenuto

MINI Countryman II - Prj. F60 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

Sembra meglio di quanto pensassi.

Per quanto riguarda la NedCar...come sono suddivise, che sappiate, le produzioni? Nel senso, che tutte quelle europee sono della Nedcar ed il resto ad Oxford, oppure è misto?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra meglio di quanto pensassi.

Per quanto riguarda la NedCar...come sono suddivise, che sappiate, le produzioni? Nel senso, che tutte quelle europee sono della Nedcar ed il resto ad Oxford, oppure è misto?

Sono miste ECE/US, ma NedCar non ha la F54, al suo posto avrà appunto la F60.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi la Clubman sarà esclusiva di Oxford, e la Countryman di NedCar. C'è la possibilità ( lo so è una domanda del cavolo.....ma vedo che sei molto informato Robbikers ;-) ) di ordinare, magari una F56 per esempio, e richiedere che la produzione avvenga ad Oxford per il proprio telaio?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi la Clubman sarà esclusiva di Oxford, e la Countryman di NedCar. C'è la possibilità ( lo so è una domanda del cavolo.....ma vedo che sei molto informato Robbikers ;-) ) di ordinare, magari una F56 per esempio, e richiedere che la produzione avvenga ad Oxford per il proprio telaio?

Purtroppo no, so che c'è una divisione tra Oxford e Born ma in questo momento mi sfugge... posso provare a chiedere!

(se tutti sapessero quanto ingegno italiano c'è nella maggior parte delle auto del mondo........)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo no, so che c'è una divisione tra Oxford e Born ma in questo momento mi sfugge... posso provare a chiedere!

(se tutti sapessero quanto ingegno italiano c'è nella maggior parte delle auto del mondo........)

Qualcosa mi dice che tu lavori (anche) per MINI a questo punto ;-)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.