Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Matteo si parla con insistenza di una versione coupe (chiusa) ne sai qualcosa? Ti senti di escludere una versione con motore diesel?

boh...io dico che fano una RC e stop. la coupé per me non aggiunge nulla.

diesel?

mah.....è il tipo di auto che si presta? io dico di no....per poi infilarci cosa? il 1.5 da 110 cv?.....:roll:

il 2.2 per me entra direttamente nell'abitacolo....:mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma Mia. Proporzioni pressoché perfette, volumi azzeccatissimi, lavoro di design/progettazione incredibile, muso spiovente all'inverosimile, piazzata il giusto, parabrezza bello inclinato, tettuccio bello anche da chiuso, ergonomia da manuale, anitabilita interna al top sopratutto considerando gli ingombri esterni della macchina...ha tutto insomma.

Questa macchina è inarrivabile dal punto di vista tecnico IMO (e non lo dico da ex-possessore di Miata prima gen, pur non essendo gaio :D ).

Sul versante stile, IMO rimane una incompiuta. Ragion per cui direi che c'è una opportunità d'oro per la FIAT di fare il botto se sapranno fare un lavoro come si deve. Hanno una base coma mai FIAT ha avuto per fare una decapottabile con i fiocchi, non ci sono alibi. 1.4T pompato al Max, e la stessa trasmissione dei giappi please.

Link al commento
Condividi su altri Social

boh...io dico che fano una RC e stop. la coupé per me non aggiunge nulla.

diesel?

mah.....è il tipo di auto che si presta? io dico di no....per poi infilarci cosa? il 1.5 da 110 cv?.....:roll:

il 2.2 per me entra direttamente nell'abitacolo....:mrgreen::lol:

Questa mattina leggevo AMS é loro mettevano in dubbio la versione con Hardtop in quanto tranne che in Germania (circa 50/50) non ha venduto bene:pen: e parlavano di una eventuale coupe ma forse sono solo pippe giornalistiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mattina leggevo AMS é loro mettevano in dubbio la versione con Hardtop in quanto tranne che in Germania (circa 50/50) non ha venduto bene:pen: e parlavano di una eventuale coupe ma forse sono solo pippe giornalistiche.

80% delle vendite UK (leggevo). la fanno IMHO. :mrgreen: UK è il maggior mercato europeo.

cito:

When the new Mazda MX-5 launches there will also only be a soft-top model, but it's understood that a folding metal-roofed coupé will join the line-up as this model currently accounts for 80% of UK sales.

Link al commento
Condividi su altri Social

80% delle vendite UK (leggevo). la fanno IMHO. :mrgreen: UK è il maggior mercato europeo.

cito:

When the new Mazda MX-5 launches there will also only be a soft-top model, but it's understood that a folding metal-roofed coupé will join the line-up as this model currently accounts for 80% of UK sales.

Vedo che l´attendibilitá della testata giornalistica di stoccarda fa acqua;)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che mi preoccupa ora è la commercializzazione. Alcuni dicono settembre 2015 ma a me sembra francamente davvero tanto, oltre che poco furbo da parte di Mazda, per essere fine. Già piu realistico sarebbe marzo, ma in ogni caso i tempi di consegna saranno, secondi me, luuunghi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto tutta la discussione (oltre ad altre opinioni in giro per il web) e ad essere onesto rimango un po perplesso a leggere le tante lamentele sul fatto che questa non ha nulla della MX-5, che la NC è infinitamente meglio ecc.

Mi piacerebbe poter tornare indietro al 2005-2006 per vedere all'epoca come fu accolta la NC, a mia memoria ne più ne meno di quanto letto fin'ora su questa ND :lol:

Anche a me non convince al 100%, ma se devo fare un paragone con la NC penso che il salto in avanti (in termini sia di design che di tecnica) penso che sia innegabile :)

PS: in questa vista live ad altezza uomo gran parte dei miei dubbi sono completamente svaniti :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.