Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Ieri a Ginevra ho cercato di aprire il cofano motore della (penso) 2.0 bianca esposta, ma un solerte sfizzero mi ha bloccato al volo... Accidenti, manco fosse un prototipo! a40fddc4dee0bfa732d1c68e8513c1a9.jpg

Comunque mi è piaciuta tantissimo, dal vivo rende davvero bene!

il frontale sembra disegnata da un infante....questi occhietti socchiusi rovinano una linea molto equilbrata e muscolosa...peccato....166 rulez :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti garantisco che dal vivo è un'altra cosa... è SICURAMENTE la MX5 più cattiva e incazzata mai prodotta...

Dici?

5919880865_75f14f805a_z.jpg

24816d1352201428-mein-mazda-mx-5-nb-mx-5-seite.jpg

splashNB.jpg

898479761_1f60064219.jpg

Mazda_MX-5_NC_FL_-_Chicago_Auto_Show.jpg

a1efb00462d1e69289ea9b761748231c.jpg

P1J09503l_resize.jpg

a me piace la terzultima più di tutte :si:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai... su quale sia la più bella si può discutere all'infinito, ma l'ultima è sicuramente quella più cattiva :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto la vera palette colori (non quella postata indietro), è CANNATA.

bianco perlato, quel grigio-bianco "ceramic" e bianco pastello, il soul red, il colore della mia 6 (blue reflex mica) , nero e il grigio scuro meteor.

troppi bianchi e in generale "non colori".

si tengono lo spazio per le edizioni speciali, è palese.

2 tipi di pelle, nera e beige.

EDIT: ecco

bf5e6616db.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto la vera palette colori (non quella postata indietro), è CANNATA.

bianco perlato, quel grigio-bianco "ceramic" e bianco pastello, il soul red, il colore della mia 6 (blue reflex mica) , nero e il grigio scuro meteor.

troppi bianchi e in generale "non colori".

si tengono lo spazio per le edizioni speciali, è palese.

2 tipi di pelle, nera e beige.

ESso VIVE!!!!!! :clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici?

5919880865_75f14f805a_z.jpg

No, vabbè...a questa ti vien voglia di darle una carezza :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a ripetere che non mi piace per niente...hanno stravolto i suoi bei occhioni ed i fanali posteriori (li trovo orrendi) per farla diventare cattiva in modo "statico".

Sembra una di quelle facce liftate che hanno sempre la stessa espressione innaturale e forzata.

Dal vivo non penso cambierà granchè la mia impressione...c'è da dire che gli interni sono notevoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.