Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW - 2.0d TwinPower Turbo 150 CV e 190 CV Euro 6 (2015)

Featured Replies

Inviato

BMW presenterà al Mondiale di Parigi il rinnovato 4 cilindri diesel con tecnologia TwinPower Turbo per la Serie 5:

bmw-2014-paris-auto-show-05.jpg

Nuova generazione di motori per la BMW Serie 5, nuovi primati di efficienza nel segmento premium della classe automobilistica medio/alta

Con l’introduzione di una generazione nuova di motori quattro cilindri diesel la BMW Serie 5 berlina e la BMW Serie 5 Touring rafforzano il loro vantaggio a livello di efficienza nel segmento premium della classe automobilistica medio/alta. I nuovi propulsori da 2.000 cc con tecnologia BMW TwinPower Turbo assicurano alla nuova BMW 518d e alla nuova BMW 520d una potenza incrementata di rispettivamente 5 kW. Contemporaneamente, nel ciclo di prova UE calano il consumo di carburante e le emissioni di CO2 fino a rispettivamente 0,4 litri per 100 chilometri e 10 grammi per chilometro. Per esempio, in combinazione con il cambio Steptronic a 8 rapporti, offerto come optional, la BMW 520d berlina si accontenta di 4,5 – 4,1 litri per 100 chilometri (119 – 109 g/km; i valori variano a seconda della misura dei pneumatici selezionata).

BMW Italia

Declinato nelle varianti 518d e 520d, il 2.0 diesel avrà rispettivamente 150 e 190 cavalli, con consumi ed emissioni inferiori rispetto al precedente.

Per entrambe è disponibile l'automatico ad 8 rapporti Steptronic, mentre la 520d più in la sarà anche disponibile in variante xDrive.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 53
  • Visite 51.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Il normale B47 con l'affinato ZF8HP45

Quindi è monoturbo?

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Inviato
Il normale B47 con l'affinato ZF8HP45

Con le sigle mi confondo. Dunque non è il motore di nuova generazione? Quando si avranno gli affinamenti anche su 3er / 4er ?

Sono tentato di tornare a BMW, col 150 cv - visto che ci tengo alla mia patente - potrei avere un motore sufficientemente potente e vestire un po' meglio la vettura...

Inviato
Con le sigle mi confondo. Dunque non è il motore di nuova generazione? Quando si avranno gli affinamenti anche su 3er / 4er ?

Sono tentato di tornare a BMW, col 150 cv - visto che ci tengo alla mia patente - potrei avere un motore sufficientemente potente e vestire un po' meglio la vettura...

Si è quello di ultima generazione, già disponibile per esempio su X3...

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Credo il turbocompressore con la doppia scrollata :mrgreen: meglio conosciuto come Twinscroll :)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Ma con Twin Power Turbo cosa intendono?

"circonvenzione" dei clienti ? :pen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !