Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Tra parentesi i due sedili sono sicuramente diversi, quello passeggero non ha nemmeno la leva per la regolazione schienale, mentre quello su rotaia si. Ho provato a vedere se ha la tasca ma non c'è abbastanza spazio per vederlo.... Quella lato guida si invece... È la ho usata per i documenti, sono arrivati lunghi dopo la prima frenata tenendoli sotto al sedile passeggero :)

☏ D5803 ☏

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ricky1750 dice:

Tra parentesi i due sedili sono sicuramente diversi, quello passeggero non ha nemmeno la leva per la regolazione schienale, mentre quello su rotaia si. Ho provato a vedere se ha la tasca ma non c'è abbastanza spazio per vederlo.... Quella lato guida si invece... È la ho usata per i documenti, sono arrivati lunghi dopo la prima frenata tenendoli sotto al sedile passeggero :)

☏ D5803 ☏

Potrei ricordare male la guida molto tempo fa  era i primi di ottobre 2013

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/2/2016 at 18:50, ricky1750 dice:

Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry :)

Impressioni:

[cut]

Se ci sono domande/curiosita', prego...

 

Leggerti è sempre uno spasso... bell'acquisto, sono certo che te lo saprai godere al meglio. Aspettiamo prime impressioni in pista....

On 7/3/2016 at 21:22, AleMcGir dice:

 

Complimenti :thumbup:

Relativamente al video, si vede poco la pista, riesci a montare la telecamera più in basso?

 

Diciamo che stavolta lo perdoniamo visto la 'marea' acqua in pista... altro che 4c ci voleva l'amphicar...

brooklands_museum.jpg

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima impressione per ora e' che e' divertente come poche... direi che e' l'auto con cui mi sono divertito di piu' a parte Atom e Formula 3000.. ha scalzato dal  terzo posto la Cat...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima impressione per ora e' che e' divertente come poche... direi che e' l'auto con cui mi sono divertito di piu' a parte Atom e Formula 3000.. ha scalzato dal  terzo posto la Cat...

Cat sta per caterham? 7? Perché sarebbe una rivelazione clamorosa per me! Non avrei mai pensato...

D1L0

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, d.lo. dice:

 

Cat sta per caterham? 7? Perché sarebbe una rivelazione clamorosa per me! Non avrei mai pensato...

D1L0

 

Si.. ovviamente sono comunque due mezzi molto diversi...

  • Mi Piace 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà ho entrambi, devo ancora provare i 18/19 con le arr perché non ho avuto tempo. L'idea è di avere le 18/19 per strada e pista "leggera" e tenere i 17/18 per le trofeo R (che per strada pare siano poco potabili, quindi resterebbero al gommista in pista per montarli e smontarli quando servono). Settimana prossima faccio un'uscita in pista con i 17/18 con le gomme normali sull'asciutto, poi dovrei mettere i 18/19 con le ARR.

☏ D5803 ☏

  • Mi Piace 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sfortuna vuole che una persona che abita vicino al mio ufficio ha preso una meravigliosa 4c bianca, quindi di fatto la vedo(e la sento) quasi ogni giorno, giusto per farmi del male:mrgreen:

Comunque grande Ricky, complimenti!

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.