Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Si, ma se il passaggio dura 10 ore sono un pochetto piu' razzi.... era comunque una domanda per sapere, visto che io purtroppo (anche se da una parte e' stato un per fortuna) la ho vista solo mezza montata/smontata. Lo spazio (o meglio la mancanza di) per i caschi ed un minimo di bagaglio comunque e' una critica che si e' beccata (e giustamente IMHO visto l'uso dell'auto) pure Exige V6... del resto queste auto, in ottica pista, aggiungono la praticita' di andare in pista (e tornarci a casa) integri, in condizioni umane, portandoti dietro quello che serve senza aver bisogno di mettere la roba da un'altra parte e carrellare o simili...

Vuol dire che se vai al ring: o porti i caschi o porti i vestiti.. bhè.. preferisco puzzare di sudore... :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuol dire che se vai al ring: o porti i caschi o porti i vestiti.. bhè.. preferisco puzzare di sudore... :P

Al ring non e' un problema.. ho dove lasciare il casco :D Comunque vorrei sapere se chi definisce 8,04 un tempo mediocre (che se e' un full lap poi stiamo parlando di 7.40 BTG o giu' di li) ha mai girato in quei tempi, anche solo come passeggero... che non e' esattamente una passeggiata di tranquillita'...

Dai raga...un borsone e 2 caschi ci stanno dietro

Dici? me lo ricordo piu' piccolo di quanto sia il bagagliaio allora...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque vorrei precisare sulla questione turbo lag, nessuno dice che questo motore ha più lag di motori similari perché non è così, questa è semmai la solita questione meglio il turbo con più spinta ai medi o meglio l'aspirato più pronto subito, stesso discorso che si faceva tra Mclaren Mp4 e 458, e ancora, meglio i cambi robotizzati-doppia frizione o i manuali

direi che la questione andrà nel tempo ad esaurirsi per cause naturali, via via i turbo sostituiranno praticamente tutti gli aspirati (Porsche compresa) e i cambi manuali spariranno, quindi tempo qualche anno e il problema, specie sulle sportive, non si porrà più anche da parte dei giornalisti auto, da questo punto di vista è semmai la Cayman ad essere "vecchio stile", la 4C con il suo turbo e il suo cambio rappresenta quello che sarà lo standard delle sportive entro qualche anno

Link al commento
Condividi su altri Social

era comunque una domanda per sapere

Tranquillo Ricky, ci metti il sarcofago aftermarket sul tetto o, al massimo, incastri la fibbia del casco nella porta come si faceva ai miei tempi con la sella dei motorini senza vano per il casco...:mrgreen::mrgreen:...in alternativa si obbliga Gimmo a seguire come "tender" in 107 chiunque di noi proverà la 4C in pista, per lo smaronamento che ci ha fatto sul forum...

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello di quest' auto è che è così di nicchia che praticamente non ha concorrenza.

Solo l'Elise S è una concorrente, il fatto che abbiano circa lo stesso prezzo imho non è un caso.

quoto.......imho quest'auto non ha vere e proprie concorrenti....chi acquista questa difficilmente si affaccia anche sul boxster e viceversa....

Boxster e 4c hanno target e caratteristiche tecniche completamente diverse......io le paragonerei ad esempio a Toyota gt86 vs serie4...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

attenzione che lotus stà uscendo con una versione elise s clubracer (220cv imho l'unica pseudoconcorrente di 4c) a prezzo aggressivo.

si dice che con 46/7 la si porti a casa completa con clima (da cosnegne fine ottobre)

(6000 euro di differenza da una 4c liscia cosa sono "un mese di affermato professionista" citando tony h?)

ps è possibile sapere se organizzerano prove per la 4c (anche pagando) ?? io prima di spendere 100 mijioni la vorrei almeno provare a fare uno sparo e 2 rotonde allegre per farmi un idea.

ps2 io ho avuto 2 lotus, ora stò valutnando un nuovo boxster (981 usatino per rientrare nel budget) e addirituttra uno z4 2.0 turbo in saldissimo km 0 ......, e perchè no la 4c...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.