Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Dal numero di targa sembra una del lotto dato in prova alla stampa

Si e no...è lo stesso lotto, Alfa Romeo ha già bloccato le targhe necessarie all'immatricolazione speciale da quanto riferito.

Percui vengono tutte targate Direttamente da Alfa Romeo e hanno tutte numeri molto vicini..

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e no...è lo stesso lotto, Alfa Romeo ha già bloccato le targhe necessarie all'immatricolazione speciale da quanto riferito.

Percui vengono tutte targate Direttamente da Alfa Romeo e hanno tutte numeri molto vicini..

ES993VB - prova di Quattroruote

http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/421576_7711_big_2013-Alfa-Romeo-4C6.jpg

ES995VB - prova di PanoramaAuto

Alfa Romeo 4C: la prova in pista - Video

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come fai a sapere il numero del telaio? Penso tu intenda il numero della tua vettura! Io ho ricevuto conferma che la mia sarà consegnata a fine gen LE 26

Invece temo si parli di telaio..!

Il mio modellino è arrivato riportando il nr.56/500.....numero che credevo essere anche della macchina invece......suspance :mrgreen:

La mia 4C è arrivata oggi in concessionaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..e la targhetta riporta 250/500 (come sul contratto).

Percui mi sa che i numeri di telaio siano slegati dal numero della 4C LE presente sulla targhetta, anche se non è troppo logica come cosa..

Se no prima della mia avrebbero dovuto fare le altre 247 (2 erano a ginevra..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece temo si parli di telaio..!

Il mio modellino è arrivato riportando il nr.56/500.....numero che credevo essere anche della macchina invece......suspance :mrgreen:

La mia 4C è arrivata oggi in concessionaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..e la targhetta riporta 250/500 (come sul contratto).

Percui mi sa che i numeri di telaio siano slegati dal numero della 4C LE presente sulla targhetta, anche se non è troppo logica come cosa..

Se no prima della mia avrebbero dovuto fare le altre 247 (2 erano a ginevra..)

il numero telaio è riportato sul parabrezza nell'angolo in basso a sinistra (lato guida). Spesso non coincide mai con il numero delle serie speciale, per il semplice fatto che alcuni telai sono utilizzati per lo sviluppo e le varie prove! Verifica quando vai a vedere la macchina! ma soprattutto, complimenti per l'acquisto e aspettiamo la tua prima impressione su strada!

Domanda, ma le LE non dovevano essere consegnate a Balocco?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.