Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Ci capisco più niente.. Stanno consegnando ora ordini da gennaio a giugno 2014..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi

ieri sono andato a vedere la mia TRAPPOLA in conce

era ancora incelofanata in ogni dove rimaneva fuori solo il cristallo anteriore e due piccole finestrelle sui finistrini

hanno impacchettato anche il cruscotto sedili insomma sembra dentro un preservativo.

Qualche giorno ancora ed e' MIA

L'estintore e' fissato perpendicolare al sedile sul lato sinistro e probabilmente il tappetino e' modificato perché appoggiato sul fondo vettura .

e'probabile che ci siano dei fissaggi filettati e avvitati alle fascette che tengono l'estintore

se mi spiegate come allegare foto ne ho fatte un paio

il conce mi ha guardato stranito come se fossi pazzo perché era l'ultimo particolare da guardare invece per me e'stato il primo dovevo rispondere a Ricky

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi

ieri sono andato a vedere la mia TRAPPOLA in conce

era ancora incelofanata in ogni dove rimaneva fuori solo il cristallo anteriore e due piccole finestrelle sui finistrini

hanno impacchettato anche il cruscotto sedili insomma sembra dentro un preservativo.

Qualche giorno ancora ed e' MIA

L'estintore e' fissato perpendicolare al sedile sul lato sinistro e probabilmente il tappetino e' modificato perché appoggiato sul fondo vettura .

e'probabile che ci siano dei fissaggi filettati e avvitati alle fascette che tengono l'estintore

se mi spiegate come allegare foto ne ho fatte un paio

il conce mi ha guardato stranito come se fossi pazzo perché era l'ultimo particolare da guardare invece per me e'stato il primo dovevo rispondere a Ricky

1) Carica le immagine una per volta su un sito hosting es. TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

2) Terminato il caricamento, cerca la voce "Codice IMG per Forum & Message board", copia e incolla in AP il contenuto es. http:....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi

ieri sono andato a vedere la mia TRAPPOLA in conce

era ancora incelofanata in ogni dove rimaneva fuori solo il cristallo anteriore e due piccole finestrelle sui finistrini

hanno impacchettato anche il cruscotto sedili insomma sembra dentro un preservativo.

Qualche giorno ancora ed e' MIA

L'estintore e' fissato perpendicolare al sedile sul lato sinistro e probabilmente il tappetino e' modificato perché appoggiato sul fondo vettura .

e'probabile che ci siano dei fissaggi filettati e avvitati alle fascette che tengono l'estintore

se mi spiegate come allegare foto ne ho fatte un paio

il conce mi ha guardato stranito come se fossi pazzo perché era l'ultimo particolare da guardare invece per me e'stato il primo dovevo rispondere a Ricky

Bene.

Vorrei capire come e dove è fissata la staffa di supporto estintore e di quale capacità (1 o 2 kg) sia l'estintore.

Se fosse un 2 kg standard, magari l'unica cosa che mi devo procurare è la staffa specifica.....che però AR non ha a catalogo :pen:


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ragazzi: nuova ricerca fatta oggi al conce riguardo l'estintore misterioso:

esistono due tipi di tappetino destro a seconda della presenza o meno dell' estintore... ( ma l' immagine è sempre la stessa )

la cosa interessante è il costo di listino:

Per estintore. 212,46 + IVA.......:shock: ( solo il destro )

Senza estintore. 326,78 + IVA.......:pz ( solo il destro )

Evidentemente quello "senza" è dotato di nanotecnologia in grado di attivarsi al primo accenno di fiamma impedendo la propagazione di qualunque incendio.......:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai capito.. Quello senza estintore è rifinito a mano, perché è a vista.. Mentre quello con l'estintore è coperto...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa ancora più interessante è che per la mia LE ( che ho scoperto non prevedere l' estintore sebbene fosse indicato nell' ordine..... ) il tappetino destro "senza" costa 212,46 + IVA.....:pen:

Devo dire che il listino ricambi ha una logica ineccepibile.....

Link al commento
Condividi su altri Social

prova a guardare se i tuoi tappetini lato passeggero in alto a sinistra sono ritagliati con la sagoma dell'estintore

i miei non lo sono: il tappetino del passeggero ha il profilo sx aderente al tunnel centrale ed anzi in quella zona ho la targhetta metallica col logo.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Allora ragazzi: nuova ricerca fatta oggi al conce riguardo l'estintore misterioso:

esistono due tipi di tappetino destro a seconda della presenza o meno dell' estintore... ( ma l' immagine è sempre la stessa )

la cosa interessante è il costo di listino:

Per estintore. 212,46 + IVA.......:shock: ( solo il destro )

Senza estintore. 326,78 + IVA.......:pz ( solo il destro )

Evidentemente quello "senza" è dotato di nanotecnologia in grado di attivarsi al primo accenno di fiamma impedendo la propagazione di qualunque incendio.......:lol:

Vorresti dire che il solo tappetino dx, nella versione che non prevede l'estintore costa come un cerchio in lega........ :pz ?!?


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.