Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
A parte il fatto che non esiste nessuna immatricolazione speciale; è semplicemente omologata con EC SSTA, il che non cambia nulla a livello di immatricolazione. Semplicemente il codice di omologazione sul libretto sarà e3*KS07/46*xxxx*xx invece che e3*2007/46*xxxx*xx.

La targa personalizzata è prevista dal CdS ma non è mai stato emesso il regolamento attuativo. Quindi non aspettarti di riuscire ad avere la sequenza di lettere e numeri che desideri. Quello che puoi ragionevolmente ottenere è una parte numerica specifica: in una città come Torino, per esempio, 1000 immatricolazioni vengono fatte in una decina di giorni circa. Io ho chiesto un numero in particolare, e ho dovuto aspettare più o meno una settimana per averlo.

da me c'è uno con una 2 cavalli restaurata che ha come targa ** 002 CV

quindi non saprei

...

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato
No, vogliamo che vieni a Torino il 12, eccheccazz :mrgreen:

Purtroppo non è la mia!! Appena sono al pc carico la foto che le ho fatto nel salone ancora senza targa.. 2 giorni dopo l'ho vista sulla via Emilia e mi è venuto un mezzo infarto!!

Inviato
Purtroppo non è la mia!! Appena sono al pc carico la foto che le ho fatto nel salone ancora senza targa.. 2 giorni dopo l'ho vista sulla via Emilia e mi è venuto un mezzo infarto!!

Conoscilo... convincilo... rapiscilo... fa qualcosa di Alfista, cazzo! :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
da me c'è uno con una 2 cavalli restaurata che ha come targa ** 002 CV

quindi non saprei

Quello di solito succede quando si scopre che alla propria provincia è stato assegnato uno stock di targhe con le lettere che si desiderano, e si riesce a farsela tenere (oppure si immatricola presso un'altra Motorizzazione, dove si sa che è stato assegnato tale stock)

FirmaBarcode.gif

Inviato

secondo voi se la prendo per farci su una piccola impresa che la fa provare agli appassionati (come fanno a maranello per le ferrari) a pagamento avrebbe successo??

Inviato
secondo voi se la prendo per farci su una piccola impresa che la fa provare agli appassionati (come fanno a maranello per le ferrari) a pagamento avrebbe successo??

Ha successo solo se prima ce la fai collaudare una volta a tutti...:mrgreen:

Inviato

20131228_171110.jpg

Vederla in mezzo a delle Mito e Giulietta è una goduria ahahah

Modificato da luellor

Inviato
Conoscilo... convincilo... rapiscilo... fa qualcosa di Alfista, cazzo! :mrgreen:

per ora so che è dell'informatico che cura i sistemi della concessionaria di Piacenza :D