Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Due 4C in una concessionaria in Belgio, una rossa e una bianca.

Interessanti gli interni della bianca con volante bicolore e sedili rosso corallo.

ma minchia , spendo 70 mila euro per una macchina e devo farla toccare a decine di dementi che passano tutta la giornata a sbattere la portiera e a salirci sopra ? come è possibile che i neo proprietari accettino questa cosa ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Azzz....la vedo è azzzaaa !!

Il mio problema è che avrò i soldi solo a fine marzo 2014, di fare un finanziamento o leasing non se ne parla, quando la troverò pagherò con un bel circolare !!!....dite che se vado direttamente in fabrica e gli tiro 55.000 euri non smuovero' nulla??

Ci stai dicendo che oggi non hai 5000 € per versare la caparra per ordinarla... e fra 2 mesi ne avrai improvvisamente 55mila con cui vorresti tentare di convincere qualcuno a venderti la sua macchina che, una volta ritirata, gliene costerà poco meno di 60mila? :pen:

Permettimi la franchezza: lascia perdere l'idea di comprarti quest'auto.

Perlomeno fin quando non avrai in mano un centinaio di migliaia di € a disposizione per "spese di sfizio".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci stai dicendo che oggi non hai 5000 € per versare la caparra per ordinarla... e fra 2 mesi ne avrai improvvisamente 55mila con cui vorresti tentare di convincere qualcuno a venderti la sua macchina che, una volta ritirata, gliene costerà poco meno di 60mila? :pen:

Permettimi la franchezza: lascia perdere l'idea di comprarti quest'auto.

Perlomeno fin quando non avrai in mano un centinaio di migliaia di € a disposizione per "spese di sfizio".

allora ti spiego...io purtroppo (si, purtroppo) sono un imprenditore pubblicitario, ho un'agenzia, un capannone artigianale e 2 negozi, non ho PURTROPPO uno stipendio fisso!! per cui siccome ho fatto delle operazioni lavorative che non sto ovviamente qui a spiegare, avro' disponibilita' di liquidi solo a fine marzo,...

il problema dei 5000 euro per la prenotazione non sono un problema, non lo faccio perché qui da me non esiste una concessionaria decente ne seria, oltre al fatto che vorrei se possibile scavalcare la lista d'attesa non per male, non fraintendetemi, ma semplicemente perché so che molti sulle prenotazioni alla fine fanno marcia indietro per cui se si e' in tempo si puo' avere la botta di culo, lo so perché ci sono passato gia' quando ho acquistato una mx5 2.0 rc vista e presentata al motorshow di bologna loro stessi mi dissero che passavano 3 mesi per averla, invece vado in concessionaria qui vicino e ne trovo una esattamente come la volevo in pronta consegna perché il tizio che l'aveva prenotata alla fine si prese una Jaguar !!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Link al commento
Condividi su altri Social

La reperibilità sul mercato di una "banale" (i proprietari di MX5 sanno non lo sto dicendo in senso negativo) Mazda MX5 non centra nulla con quella di una sportiva a motore centrale a tiratura limitata che ha già una lista di attesa di un anno (abbondante) in tutta Europa.

Mettiti l'anima in pace: o metti sul piatto 5 o 10 mila € extra (rispetto al listino) per convincere qualcuno a venderti la macchina che sta aspettando da un anno o versi la caparra (rapidamente) e ti metti in lista di attesa come tutti gli altri.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto più di 1000 all'anno non ne possono immatricolare in UE, onde sforare l'omologazione speciale di cui ha usufruito.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi mi state dicendo che se sono un bambino dentro e voglio un bel giocattolo subito devo per forza andare su lotus e porsche??

...comunque io sono speranzoso che in italia ci sia qualche grossa concessionaria che accaparrandosi piu' "pezzi" poi li vendera' a qualche migliaio di euro in piu' di listino cosi speculando e guadagnando di piu', ma almeno da la possibilita' di acquisto a qualche pazzo come me!!...ci credo perché l'italiano medio e ricco pur di guadagnare si inventerebbe di tutto !!...io che sono forma mentis imprenditore, se avessi una concessionaria farei cosi', come si fa con le ferrari comprate a montecarlo!!...speriamo.

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Link al commento
Condividi su altri Social

No alfa fa controlli e distribuisce i pezzi in modo che non ci siano concentrazioni... Se un concessionario chiede 1000 pezzo e altri 9 ne chiedono 100 non ne da 1000 a uno e nulla agli altri.. Ne da 100 a testa. Ti faccio notare che quello che viene fatto con le ferrari è in violazione del contratto con ferrari e ti sbatte in blacklist per i successivi acquisti...Lasciami dire, da imprenditore, che quello che descrivi poi non si chiama imprenditore .. Ma speculatore..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sei in regola, il fisco non salta da nessuna parte. Certo, se dichiari 10.000€ e giri in Porsche....magari ti salto addosso prima io del fisco :roll:

l'unica "seccatura" sono i controlli per strada nel caso si guidino auto "vistose", tipo suv e spider.

che a noi, in 10 anni di auto over 2.0, non ci hanno MAI fermato......più probabile che ti fermino con un X3 2.0 diesel....

dal 1992 al 2003 ho girato con una mazda mx5 ROSSA ,ogni vigile era mio ,appena vedevano un puntino rosso,che io fossi di traverso o spingessi la macchina mi fermavano.

fusa ne ho presa un altra identica verde,mai più fermato....ergo il ROSSO alfa e' il colore sbagliato:lol:.

Ma io sono uno sborone che paga le tasse ,quindi un "povero cristo",quindi lo presa rossa...va van c... le multe

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Grazie per la segnalazione, se ho tempo passo a fare un salto ;)

Non mi sorprende che anche nel locarnese abbiano trovato qualcuno disposto a cacciare fuori 66K CHF :mrgreen:

Alla fine una classica berlina tedesca un po' accessoriata non è distante da questa cifra :§

non e' una LE quindi per me e'solo da esposizione

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La reperibilità sul mercato di una "banale" (i proprietari di MX5 sanno non lo sto dicendo in senso negativo) Mazda MX5 non centra nulla con quella di una sportiva a motore centrale a tiratura limitata che ha già una lista di attesa di un anno (abbondante) in tutta Europa.

Mettiti l'anima in pace: o metti sul piatto 5 o 10 mila € extra (rispetto al listino) per convincere qualcuno a venderti la macchina che sta aspettando da un anno o versi la caparra (rapidamente) e ti metti in lista di attesa come tutti gli altri.

Considera che per portarla a casa con fari in carbonio cerchi e sensori di parcheggio .....E NULL'ALTRO

ce ne vogliono 59 di cucuzze quindi fai i conti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.