Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Be', sembrano buoni. 20,16 litri per percorrere 348 km, hai anche una media delle velocità?

Non capisco cosa è quel "fi" dopo il prezzo del gasolio. A proposito, dal prezzo sembra gasolio da pompa bianca, o sbaglio?

Cosa vuol dire [TABLE=class: detailtable]

[TR]

[TD][/TD]

[TD]Fuel costs:[/TD]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[TD]0,63 EUR/100km[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Semplicemente avevo sbagliato ad inserire il costo dei relativi rifornimenti: avevo inserito il costo unitario al litro nella casella del costo totale del rifornimento.

Grazie per la segnalazione. Adesso i dati sono corretti e il costo per 100 km è di 8,82 €

La distribuzione dei km è stata approssimativamente la seguente:

1) 80 km in autostrada con cruise control settato a 135 km/hr

2) 180 km in statale con velocità comprese tra 70-90 km/hr

3) il resto in città.

Il tutto con piede leggero e senza fare follie; solo un paio di accelerazioni da fermo fino a velocità di crociera per valutare lo spunto della 1.6 che, devo dire, mi ha piacevolmente stupito.

Rispetto al mio precedente Freemont si sente la differenza in quanto più scattante.

I rifornimento sono stati fatti in impianti IP ma solo per caso. Di solito scelgo a caso.

Modificato da PEC

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bagagliaio di Renny non è entusiasmante, lo ammetto.

regolare nella forma...ma tutto sommato forse...ci stava un pò più grande.

quel che mi dispiace è che non è neppure possibile avanzare/arretrare il sedile posteriore, per "gestire" qualche cm in più o in meno.

non ricordo francamente (e fino alla fine della prox settimana...non avrò la vettura.... :(r ) se viene fuori un piano regolare anche abbattendo gli schienali.

No l piano non è regolare ma rimane leggermente inclinato

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è fissa.

anche su 500L è così..(e li è ancora più assurdo...visto che si atteggia a monovolume)

io sarò costretto a mettere il gancio traino per attaccare il portabici esterno....mi sono rotto le p....di massacrare gli interni per caricare i miei mezzi...lerci di fango e cacca di mucca.....:)

Anche io ho il problema del portabici. Non volevo mettere le barre e mi sono informato per il gancio traino. In concessionaria 1.500, presso una nota azienda che produce, tra l'altro anche carrelli, 730...

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Be', sembrano buoni. 20,16 litri per percorrere 348 km, hai anche una media delle velocità?

Non capisco cosa è quel "fi" dopo il prezzo del gasolio. A proposito, dal prezzo sembra gasolio da pompa bianca, o sbaglio?

Cosa vuol dire [TABLE=class: detailtable]

[TR]

[TD][/TD]

[TD]Fuel costs:[/TD]

[TD][/TD]

[TD] [/TD]

[TD]0,63 EUR/100km[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Pieno effettuato 30 minuti fa: 403 km con 25,94 lt. Percorso misto superstrada, statale, poca città. Piede un po meno leggero del solito. Non male per il 2.0 4x4...

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo pienamente,la cosa che manca di più è il fatto che la seduta posteriore non è scorrevole e abbattendo gli schienali non si crea un piano regolare (si forma un fastidioso scalino) :(r:(r

Inoltre mi viene un dubbio...ma la seduta si ribalta o è fissa? Adesso vado a scattare qualche foto e controllo :pen:

No non si ribalta

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è fissa.

anche su 500L è così..(e li è ancora più assurdo...visto che si atteggia a monovolume)

io sarò costretto a mettere il gancio traino per attaccare il portabici esterno....mi sono rotto le p....di massacrare gli interni per caricare i miei mezzi...lerci di fango e cacca di mucca.....:)

A me su 500L non pare fissa, la seduta.. c'è persino la premiumissima molla pneumatica per facilitarne il ribaltamento :lol:

2013-fiat-500l-interior-boot-rear-seats-folded.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti può interessare MOPAR mette a disposizione il porta biciclette da installare sul retro della Renegade.

pec-albums-renegade-picture3556-porta-biciclette.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

peccato che costi una fucilata...spendi molto meno in THULE...

Non sono pratico: per installare questo tipo di portabici occorre avere il gancio di traino?

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.