Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Golf VII 1.4 Tsi Highline 5p benzina, manuale

Featured Replies

Inviato
  • Autore

per quanto riguarda i bi-xeno sono combattuto perchè la macchina la userei prevalentemente di giorno quindi non so se possano essere 1600 euro ben investiti però fanno la loro figura! Per quanto riguarda l'interfaccia "comfort" l'avevo aggiunta perchè aveva la presa Usb per la pennetta (metto tutta li la musica che la trovo più comoda rispetto al CD) però se non erro c'era anche un opzione da un centinaio di euro, devo controllare meglio! Sul park pilot devo dire che come idea sembrava utile, dici che basta la telecamera? :P L'antifurto lo considero un optional non rilevante, come già detto, che sicuramente leverò poi in futuro. Per ora mi sto limitando alle configurazioni sul sito VW però alla fine meglio chiedere anche a gente più esperta che puoi darmi buoni consigli, anche perchè valutando le vostre opinioni mi sto accorgendo che forse preso dall'euforia sto aggiungendo optional "carini" ma essenzialmente inutili che fanno solo numero :)

Con 28.300 Euro sto perfettamente nel Budget che mi sono prefissato, però non ho ben chiara la questione del "versamento totale del richiedente" che è di 5-6000 euro maggiore al costo dell'auto, ma se non sbaglio dovrebbe essere il taeg che fa aumentare gli interessi, giusto?

Golf 7 1.4 TSi 122cv Highline Silver Tungsten - Fari Bixeno, Led Pack, Mirror Pack, Blind Spot, Rear View, ErgoActive.

• Risposte 22
  • Visite 6.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
per quanto riguarda i bi-xeno sono combattuto perchè la macchina la userei prevalentemente di giorno quindi non so se possano essere 1600 euro ben investiti però fanno la loro figura! Per quanto riguarda l'interfaccia "comfort" l'avevo aggiunta perchè aveva la presa Usb per la pennetta (metto tutta li la musica che la trovo più comoda rispetto al CD) però se non erro c'era anche un opzione da un centinaio di euro, devo controllare meglio! Sul park pilot devo dire che come idea sembrava utile, dici che basta la telecamera? :P L'antifurto lo considero un optional non rilevante, come già detto, che sicuramente leverò poi in futuro. Per ora mi sto limitando alle configurazioni sul sito VW però alla fine meglio chiedere anche a gente più esperta che puoi darmi buoni consigli, anche perchè valutando le vostre opinioni mi sto accorgendo che forse preso dall'euforia sto aggiungendo optional "carini" ma essenzialmente inutili che fanno solo numero :)

Con 28.300 Euro sto perfettamente nel Budget che mi sono prefissato, però non ho ben chiara la questione del "versamento totale del richiedente" che è di 5-6000 euro maggiore al costo dell'auto, ma se non sbaglio dovrebbe essere il taeg che fa aumentare gli interessi, giusto?

per la musica sul composition media hai già una presa USB (max 16gb) più una postazione scheda SD che regge fino a 32gb.

Quella "confort" è una presa in più per la ricarica del cellulare (ci sono adattatori USB con la presa accendisigari da 20 euro:D )e una presa per l'IPHONE.

Il problema del finanziamento riguarda il fatto che non hai indicato nessun anticipo.

Come ti ho già spiegato meglio piazzargli 18-20.000 di anticipo e finanziare solo il rimanente.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
  • Autore

Capito, lo terrò bene a mente. Purtroppo in materia finanziaria sono ancora un novellino alle prime armi. Per i bi-xeno che mi consigli, visto che guido essenzialmente di giorno? Li prendo o investo i 1600 euro risparmiati magari in altri optional??

Golf 7 1.4 TSi 122cv Highline Silver Tungsten - Fari Bixeno, Led Pack, Mirror Pack, Blind Spot, Rear View, ErgoActive.