Vai al contenuto
  • 0

Golf VII 1.4 Tsi Highline 5p benzina, manuale


Andry93

Domanda

Salve a tutti, premetto che non so se sia la seziona giusta, però volevo chiedervi una cosa.

L'anno prossimo, anche se non ho stabilito la data esatta, ma presumibilmente entro i primi 6 mesi del 2015, comprerò una nuova auto: Golf VII Higline 5p, cambio manuale, benzina 1.4 Tsi 122Cv. Configurandola sul sito della VW andrei a pagare 27k euro l'auto (ma il totale dovuto dal richiedente, cioè io, è di 33k euro). Ora, so che forse è presto per fare questi discorsi, però vorrei sapere se è possibile ottenere poi uno sconto finale al momento dell'acquisto e in tal caso intorno a quale percentuale potrebbe aggirarsi. Premetto anche che non darò via la mia vecchia auto perchè la userà mio fratello per fare scuola guida per un paio d'anni ancora e solo allora verrà mandata in pensione. Che voi sappiate, come sono i concessionari VW, generosi o molto ristretti in fatto di sconti? Che mi consigliate per scucire qualche migliaio di euro di sconto sull'acquisto? Grazie mille in anticipo per le risposte :mrgreen::mrgreen:

Golf 7 1.4 TSi 122cv Highline Silver Tungsten - Fari Bixeno, Led Pack, Mirror Pack, Blind Spot, Rear View, ErgoActive.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0
per quanto riguarda i bi-xeno sono combattuto perchè la macchina la userei prevalentemente di giorno quindi non so se possano essere 1600 euro ben investiti però fanno la loro figura! Per quanto riguarda l'interfaccia "comfort" l'avevo aggiunta perchè aveva la presa Usb per la pennetta (metto tutta li la musica che la trovo più comoda rispetto al CD) però se non erro c'era anche un opzione da un centinaio di euro, devo controllare meglio! Sul park pilot devo dire che come idea sembrava utile, dici che basta la telecamera? :P L'antifurto lo considero un optional non rilevante, come già detto, che sicuramente leverò poi in futuro. Per ora mi sto limitando alle configurazioni sul sito VW però alla fine meglio chiedere anche a gente più esperta che puoi darmi buoni consigli, anche perchè valutando le vostre opinioni mi sto accorgendo che forse preso dall'euforia sto aggiungendo optional "carini" ma essenzialmente inutili che fanno solo numero :)

Con 28.300 Euro sto perfettamente nel Budget che mi sono prefissato, però non ho ben chiara la questione del "versamento totale del richiedente" che è di 5-6000 euro maggiore al costo dell'auto, ma se non sbaglio dovrebbe essere il taeg che fa aumentare gli interessi, giusto?

per la musica sul composition media hai già una presa USB (max 16gb) più una postazione scheda SD che regge fino a 32gb.

Quella "confort" è una presa in più per la ricarica del cellulare (ci sono adattatori USB con la presa accendisigari da 20 euro:D )e una presa per l'IPHONE.

Il problema del finanziamento riguarda il fatto che non hai indicato nessun anticipo.

Come ti ho già spiegato meglio piazzargli 18-20.000 di anticipo e finanziare solo il rimanente.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Capito, lo terrò bene a mente. Purtroppo in materia finanziaria sono ancora un novellino alle prime armi. Per i bi-xeno che mi consigli, visto che guido essenzialmente di giorno? Li prendo o investo i 1600 euro risparmiati magari in altri optional??

Golf 7 1.4 TSi 122cv Highline Silver Tungsten - Fari Bixeno, Led Pack, Mirror Pack, Blind Spot, Rear View, ErgoActive.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.