Vai al contenuto
  • 0

Golf VII 1.4 Tsi Highline 5p benzina, manuale


Andry93

Domanda

Salve a tutti, premetto che non so se sia la seziona giusta, però volevo chiedervi una cosa.

L'anno prossimo, anche se non ho stabilito la data esatta, ma presumibilmente entro i primi 6 mesi del 2015, comprerò una nuova auto: Golf VII Higline 5p, cambio manuale, benzina 1.4 Tsi 122Cv. Configurandola sul sito della VW andrei a pagare 27k euro l'auto (ma il totale dovuto dal richiedente, cioè io, è di 33k euro). Ora, so che forse è presto per fare questi discorsi, però vorrei sapere se è possibile ottenere poi uno sconto finale al momento dell'acquisto e in tal caso intorno a quale percentuale potrebbe aggirarsi. Premetto anche che non darò via la mia vecchia auto perchè la userà mio fratello per fare scuola guida per un paio d'anni ancora e solo allora verrà mandata in pensione. Che voi sappiate, come sono i concessionari VW, generosi o molto ristretti in fatto di sconti? Che mi consigliate per scucire qualche migliaio di euro di sconto sull'acquisto? Grazie mille in anticipo per le risposte :mrgreen::mrgreen:

Golf 7 1.4 TSi 122cv Highline Silver Tungsten - Fari Bixeno, Led Pack, Mirror Pack, Blind Spot, Rear View, ErgoActive.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve a tutti, premetto che non so se sia la seziona giusta, però volevo chiedervi una cosa.

L'anno prossimo, anche se non ho stabilito la data esatta, ma presumibilmente entro i primi 6 mesi del 2015, comprerò una nuova auto: Golf VII Higline 5p, cambio manuale, benzina 1.4 Tsi 122Cv. Configurandola sul sito della VW andrei a pagare 27k euro l'auto (ma il totale dovuto dal richiedente, cioè io, è di 33k euro). Ora, so che forse è presto per fare questi discorsi, però vorrei sapere se è possibile ottenere poi uno sconto finale al momento dell'acquisto e in tal caso intorno a quale percentuale potrebbe aggirarsi. Premetto anche che non darò via la mia vecchia auto perchè la userà mio fratello per fare scuola guida per un paio d'anni ancora e solo allora verrà mandata in pensione. Che voi sappiate, come sono i concessionari VW, generosi o molto ristretti in fatto di sconti? Che mi consigliate per scucire qualche migliaio di euro di sconto sull'acquisto? Grazie mille in anticipo per le risposte :mrgreen::mrgreen:

Fai un giro per più concessionari e tratta molto. Se ti accontenti di una pronta consegna, puoi trovare modelli scontati anche poco più del 15%.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sicuramente proverò a trattare, sperando in un esito positivo. Comunque avevo letto che i conce di provincia generalmente sono più generosi di quelli in città (io abito a Roma), ma che potrebbero non essere molto agevoli in caso di problematiche relative all'assistenza etc. Verità o solo false credenze?

Golf 7 1.4 TSi 122cv Highline Silver Tungsten - Fari Bixeno, Led Pack, Mirror Pack, Blind Spot, Rear View, ErgoActive.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Gira per i concessionari e fai vedere i preventivi.

Qualche anno fa nel mio caso è stata una tattica vincente (ho preso due A3 ed una Passat) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il massimo che fanno giusto perché c'è crisi è il 10%. Fai conto che quando presi la mia nel 2011 mi fecero l'8%. Senza ritiro usato.. In genere vw concede altri 1000€ se cedi un usato in permuta o da rottamare..

Le pronta consegna ti devi accontentare.. Oppure per risparmiare fai la caccia a qualche aziendale seminuova di 12 mesi..

Non ti dimenticare che la golf se non la vendono a te la vendono al prossimo..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

infatti il mio "problema" per cosi dire è proprio l'appetibilità dell'auto :attorno: vorrei provare a scendere da 33k a 30k, che dovrebbe corrispondere più o meno al 9-10% :redd

Golf 7 1.4 TSi 122cv Highline Silver Tungsten - Fari Bixeno, Led Pack, Mirror Pack, Blind Spot, Rear View, ErgoActive.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

33000€ per una golf 122cv highline??!!! Ma sei fuori di cocomero?!

Che cavolo di optional ci hai messo su?

per darti un'idea.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=259014325&asrc=st|as

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244815381&asrc=fa|s,as

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=258489349&asrc=st|as

Modificato da Fabione90

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.