Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

On 1 ottobre 2016 at 18:30, Apanix dice:

Video molto interessante perché si vede chiaramente che dopo il tamponamento a velocità ridotta gli airbag non sono esplosi. Chissà se la Renault ha mai visto questo video per capire come devono funzionare gli airbag.

Poi devono guadagnarci pure con i ricambi e le carrozzerie quindi conviene farli esplodere "per sicurezza"....

Comunque da quel poco che ricordo, prima che esplodesse tutto, il sistema deve aver bippato forte a circa 2cm dall'ostacolo con gli airbag già esplosi per cui anche se avessi voluto non avrei potuto frenare... 

 

 

Se non fossero esplosi avresti dato una facciata immane sul volante.

Fratturandoti come minimo il naso e molto probabilmente anche la mandibola.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, eferrari dice:

In che senso? Il cruise control si attiva/disattiva dall'apposito pulsane posto poco dietro la leva del cambio, sulla modanatura centrale.

Scusa mi sono spiegato male. Volevo dire se si può disattivare la modalità adattativa e usarlo come normale cruise control.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AntDP dice:

Scusa mi sono spiegato male. Volevo dire se si può disattivare la modalità adattativa e usarlo come normale cruise control.

 

Ti sta dando dei problemi nell'uso?

 

On 1/10/2016 at 18:30, Apanix dice:

Comunque da quel poco che ricordo, prima che esplodesse tutto, il sistema deve aver bippato forte a circa 2cm dall'ostacolo con gli airbag già esplosi per cui anche se avessi voluto non avrei potuto frenare... 

 

 

Ma neanche per sogno gli airbag vengono comandati prima di un impatto. Alcuni sistemi fanno una predisposizione all'urto, ma c'è una bella differenza.

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

19 hours ago, TonyH said:

 

Se non fossero esplosi avresti dato una facciata immane sul volante.

Fratturandoti come minimo il naso e molto probabilmente anche la mandibola.

30 o 40 km/h di impatto senza frenare sono una gran bella velocità per farsi parecchio male.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Io sono a 3000 km, fatto circa 900 km con ogni pieno (rimanendo con 3/4 litri in serbatoio quindi abbastanza al limite). Secondo me su questa macchina vale molto più che su altre la relazione tra piede pesante e consumo, se vuoi del brio devi spremerla a fondo....io ho fatto pochi km quindi ho ancora poca dimestichezza e non ci "pesto" molto, anche xchè ti spinge lei ad una guida rilassata, ma se dovessi guidarla come facevo con la Insigna che avevo penso che scenderei vicino ai tuoi numeri....che due scatole avere un serbatoio piccolo....

Modificato da thepella
Errore di battitura
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, thepella dice:

Io sono a 3000 km, fatto circa 900 km con ogni pieno (rimanendo con 3/4 litri in serbatoio quindi abbastanza al limite). Secondo me su questa macchina vale molto più che su altre la relazione tra piede pesante e consumo, se vuoi del brio devi spremerla a fondo....io ho fatto pochi km quindi ho ancora poca dimestichezza e non ci "pesto" molto, anche xchè ti spinge lei ad una guida rilassata, ma se dovessi guidarla come facevo con la Insigna che avevo penso che scenderei vicino ai tuoi numeri....che due scatole avere un serbatoio piccolo....

Può essere come dici tu una scocciatura ma è pienamente in linea con la politica di riduzione peso (di cui espace si fa vanto) in fondo rispetto ad un serbatoio"normale" si evitano di portare a spasso 20 kg di diesel......personalmente io preferisco girare a meta' serbatoio e fermarmi una volta in più (anche nell'ottica di riposarmi un attimo) piuttosto che far consumare di più l'auto (gomme e diesel )portandomi in giro un passeggero fantasma!

Comunque per i consumi dopo 16000 km sono sui 5.5-5.8 se uso del riguardo 6.5.-7 in modalità sportiva o in centro urbano.....

In fondo è un bel incrociatore da far muovere....

Link al commento
Condividi su altri Social

...anche a me non ha dei valori eccelsi 650 km con un pieno........ho solo 4000 km, spero piu in la che si abbassino i consumi....avevo in precedenza una s-max 2.0 140cv e riuscivo a fare anche 900 km con un pieno (serbatoio 70 lt)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, menerete dice:

in linea con la politica di riduzione peso (di cui espace si fa vanto) in fondo rispetto ad un serbatoio"normale" si evitano di portare a spasso 20 kg di diesel......personalmente io preferisco girare a meta' serbatoio e fermarmi una volta in più (anche nell'ottica di riposarmi un attimo) piuttosto che far consumare di più l'auto (gomme e diesel )portandomi in giro un passeggero fantasma!

 

Concettualmente corretto, ma 20kg su un Espace vuol dire 1 max 1,5 %

...come dire che in moto ho prestazioni diverse se indosso anfibi o Superga....!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.