Vai al contenuto

ALFA ROMEO in Formula UNO o Le Mans? Possibile! Parola di Sergio Marchionne


Messaggi Raccomandati:

E va buo, ma da Alfa ti aspetti prima assoluta.. siamo abituati male...?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

(Purtroppo non posso modificare l'ultimo messaggio, devo scrivere un secondo post consecutivo). :(

Riesumo il Thread con una buona notizia, la Giulietta QV del Team Giudici si è piazzata 55esima assoluta nella gara d'esordio al VLN.

Qui la classifica: Training - 57. ADAC ACAS H&R-Cup

Questa invece è l'unica foto che sono riuscito a scovare (la BMW sempre dietro, sarà destino?:lol:)

vln-2015-06-20-043.jpg

Prossimo appuntamento il 4 Luglio!:agree:

beh, una golf e una clio appena davanti... e molte astra opc... a che livello di elaborazione, non zo'...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Terza di classe, unless I'm very much mistaken (cit.) http://vln.de/includes/download.php?file=../ergebnisse/2015-06-20k.pdf

c'è qualcosa che non mi è chiaro, probabilmente ci sono penalità, adeguamenti... la Giulietta team Giudici è 55ma assoluta, ma terza di categoria con la hyundai i30 turbo che è 111ma assoluta e la RCZ che è 126ma assoluta... :razz: che sono rispettivamente prima e seconda della categoria ove è inserita Giulietta...

Com'è il regolamento a proposito?

Oh, e visto che ci sono chi aveva visto questo?

Trovato!

minuto 2:22

:clap

Modificato da nubironaSW
aggiunto video di maggio...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è qualcosa che non mi è chiaro, probabilmente ci sono penalità, adeguamenti... la Giulietta team Giudici è 55ma assoluta, ma terza di categoria con la hyundai i30 turbo che è 111ma assoluta e la RCZ che è 126ma assoluta... :razz: che sono rispettivamente prima e seconda della categoria ove è inserita Giulietta...

A me sembra che il primo pdf linkato (quello del 55° posto assoluto) sia riferito alle prove (Ergebnis Training), anche perchè persino tempi e giri del vincitore assoluto sono differenti rispetto al secondo pdf

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Domenica ho visto dal vivo questa Alfa Race Championship, poche Alfa ma buone. :D

Avete sentito la storia che Renault non fornirà più i propulsori in F1? Che bella occasione per piazzare un V6 Turbo Ferrari a marchio Alfa... :D

Sergio dove sei????

Ps. La Giulietta nel VLN è uscita fuori di pista e si è massacrata....

http://youtu.be/1MsNqe6ZBDE

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Domenica ho visto dal vivo questa Alfa Race Championship, poche Alfa ma buone. :D

Avete sentito la storia che Renault non fornirà più i propulsori in F1? Che bella occasione per piazzare un V6 Turbo Ferrari a marchio Alfa... :D

Sergio dove sei????

Probabilmente sarà proprio così. Questo intendevo quando dicevo che non si può mettere il nome alfa sui clienti ferrari fin quando fornisci motori a gente da 10 -20 posto. Con red bull almeno lottano per il podio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.