Vai al contenuto

Australia 2014


1happydream

Messaggi Raccomandati:

MM in pole

Parole sue : " ora che ho vinto il titolo, le vinco tutte"

Lorenzo , in grandissima forma, è quello col passo migliore.

Spero in un bel duello, con Lorenzo che tenterà la fuga (anche perchè Marc lo ha già bastonato nel corpo a corpo).

Valentino parte molto indietro, ma non è questo il "problema".

Anche partendo davanti non regge il ritmo per vincere (l'unico risultato che gli interessa...lo ha detto lui stesso "piu' che il secondo posto in Campionato, voglio una VITTORIA")

Un plauso a Cal e un no comment per Pedrosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La cosa bella di Rossi è che sapendo di non poter più vincere come ai tempi d'oro, si concentra per vincere gare che fanno statistica.

Vittoria nella sua 250° gara in MotoGp.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravissimo Rossi, incredibile Crutchlow che si stende all'ultimo giro mentre era secondo :non:.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

<< Valentino parte molto indietro, ma non è questo il "problema".

Anche partendo davanti non regge il ritmo per vincere >>

E invece il ritmo per vincere ce l'ha avuto eccome!!

...e non mi si dica "solo perchè è caduto MM", poichè anche con la sciocca strategia dei primi giri di Lorenzo (controsorpassare Vale che andava di più, invece di accodarsi per raggiungere il fuggitivo ...che perdeva costantemente qualche decimo a giro dal vecchietto) una volta liberatosi di Jorge avrebbe preso MM...!!

Modificato da boygrunge
evitiamo provocazioni personali
Link al commento
Condividi su altri Social

Rossi sembra come un gatto... ha sette vite. Non faia tempo a darlo per cotto e bollito e lui zampa due vittorie in stagione... :-)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

<< Valentino parte molto indietro, ma non è questo il "problema".

Anche partendo davanti non regge il ritmo per vincere >>

E invece il ritmo per vincere ce l'ha avuto eccome!!

...e non mi si dica "solo perchè è caduto MM", poichè anche con la sciocca strategia dei primi giri di Lorenzo (controsorpassare Vale che andava di più, invece di accodarsi per raggiungere il fuggitivo ...che perdeva costantemente qualche decimo a giro dal vecchietto) una volta liberatosi di Jorge avrebbe preso MM...!!

....a me manca sarge (quello del "Vale finito da 2 o 3 anni e sempre dietro a Lorenzo")

come mai non lo si sente più......?

Per me finisce dietro lorenzo quest'anno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

...cut...

....a me manca sarge (quello del "Vale finito da 2 o 3 anni e sempre dietro a Lorenzo")

come mai non lo si sente più......?

Non è certo la vittoria di ieri che cambia i fatti.Prima che marquez cadesse il sommo era secondo con quattro/cinque secondi di ritardo con un braccio dietro la schiena.L'esperienza di tanti anni di corse lo ha tenuto in piedi,visto che chi segue il motociclismo e lo segue con passione da anni,sa quanto sia facile cadere a philip island.

Vorrei vedere che un nove volte campione del mondo non avesse l'esperienza per capire prima e meglio degli altri queste cose.

Per quanto le cadute di indianapolis del 2010 e di valencia del 2006,o il famosissimo infortunio del mugello stiano ad indicare che anche il sommo sbaglia le valutazioni,sono esseri umani mica supereroi come fa intendere certo giornalettismo da strapazzo o certi presunti tifosi.

Intanto partiva dalla terza fila ergo gente che gli mette le ruote davanti ce n'è.

Ed intanto la moto che doveva sistemare in 8 secondi ci ha pensato qualcun altro a farla arrivare davanti.

E io non ho mai detto quello che hai scritto,bada bene chi citi e cosa citi,grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.