Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Consigli l'acquisto, Arte', o c'è di simile a minor prezzo?

In verità io son tipo da spender meno per smartphone, ma ricordavo esser un ottimo prodotto (il One+One) ma di difficile reperibilità

...non è più così?

Di simile a minor prezzo proprio no. Il primo smartphone in commercio che ha prestazioni simili costa ALMENO 150 euro in più, anzi, probabilmente ancora di più, dato che per 300 euro il 1+1 da anche 64gb di memoria.

C'è da dire che non ci si può aspettare un prodotto perfetto dal punto di vista del software: è un lungo work in progress, essendo la Cyanogen.

C'è anche da dire che mio padre che è tipo il massimo dalla stupidità come utente, lo usa da mesi con piena soddisfazione.

L'unica cosa che mi sento di dire, è che è parecchio grosso. È un 5.5, visibilmente più compatto di un iPhone 6 Plus, ma più abbondante di quanto possono essere uno Z3 o un Moto X.

Se la dimensione non è un problema, è sicuramente un best buy.

Se mi scrivi in privato di giro il link per reclamare l'invito.

Quando da quando fai il claim hai 24 per completare l'acquisto, così un altro po' ci puoi pensare :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• Risposte 23
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io volevo comprarlo per sostituire il mio Note3... Non è ben chiaro se ci guadagnerò o meno!

Se lo hai ancora, io lo prenderei volentieri :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

.....

L'unica cosa che mi sento di dire, è che è parecchio grosso. È un 5.5, visibilmente più compatto di un iPhone 6 Plus, ma più abbondante di quanto possono essere uno Z3 o un Moto X.

Se la dimensione non è un problema, è sicuramente un best buy.

:)

Inviato
  • Autore
...

C'è da dire che non ci si può aspettare un prodotto perfetto dal punto di vista del software: è un lungo work in progress, essendo la Cyanogen.

...

domanda: ma quindi arriva senza GApps?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Ciao

Lurkatore di autopareri da una vita e possessore di opo da subito (causa concorso fortunoso) dico la mia...

A quel prezzo non ce ne per nessuno...

Dimensionalmente importante ma molto confortevole, la cyano è in versione "commerciale" ossia con le gapps ufficiali.

Se ne dicono molte ma io lo trovo un terminale estremamente performante, bello e personalizzabile.

Grandissimi instabilità non ne ho mai avute....

Non è il cell perfetto...ma a quella cifra.... Ci si avvicina....a disposizione per domande

Inviato

una mia amica ce l'ha da un paio di mesi, preso a 150€ (non chiedetemi come).... è grosso grosso

io l'ho trovato un buon telefono, sicuramente non tra i top, il s.o. proprietario non mi piace

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato
una mia amica ce l'ha da un paio di mesi, preso a 150€ (non chiedetemi come).... è grosso grosso

io l'ho trovato un buon telefono, sicuramente non tra i top, il s.o. proprietario non mi piace

In che senso "proprietario"? È una normale Cyanogen, la distribuzione di Android più portabile che esista.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

a meno che non sia una versione cinese con ColorOS

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Inviato
In che senso "proprietario"? È una normale Cyanogen, la distribuzione di Android più portabile che esista.

intendevo la personalizzazione del costruttore, se sia Cyanogen o la versione cinese non ne ho idea..... non mi piace proprio come è impostato e la grafica

bmwpngahead1r100.jpg