Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

attitudine alla bestemmia multipla e composta rivolta a divinità varie ed eventuali.

per questa specialità in ufficio stanno istituendo un premio apposito, viene a consegnarmelo personalmente l'AD

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok i fari, finalmente qualcosa di decoroso. Anzi bello, curato, ben fatto.

Altrettanto ben fatto e ben inserito il rollbar carbonato.

Per il resto trovo veramente pacchiani i numerosi inserti in carbonio all'interno... Il troppo stroppia...

Vero, purtroppo la fibra di carbonio sta diventando una finitura alla F&F più di qualcosa di elegante.

Secondo me si dovrebbe passare ad una finitura opaca più che lucida per mantenere l'aspetto racing più che quello pacchiano.

Però son dettagli.

Diciamo che gli interni non sono il suo punto forte, anche se sembrano veramente migliorati. Quello che proprio rimane inguardabile è quella schifezza della parrot.

Certe auto meritano di essere portate in officina autorizzata anche per cambiare una lampadina. Non stiamo parlando di una Panda del 2000 (con tutto il rispetto)

Secondo me è il contrario.

Più l'auto è sportiva, più è da vivere sporcandosi le mani direttamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di serie sono alogeni. I Bi-LED sono optional. E la freccia comunque è a incandescenza.

Si sa' se quelli delli Spider sono alogeni oppure Bi-Led? Sembrano alogeni ma forse sbaglio. I LED hanno una vita praticamente illimitata no?

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, purtroppo la fibra di carbonio sta diventando una finitura alla F&F più di qualcosa di elegante.

Secondo me si dovrebbe passare ad una finitura opaca più che lucida per mantenere l'aspetto racing più che quello pacchiano.

Però son dettagli.

Diciamo che gli interni non sono il suo punto forte, anche se sembrano veramente migliorati. Quello che proprio rimane inguardabile è quella schifezza della parrot.

....

mah, per carita' i gusti sono gusti ma abbiamo una vettura sportiva con telaio in carbonio e non vogliamo avere inserti in abitacolo? Finalmente qualcosa che rende un po' speciale quella plancia troppo ordinaria.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

mah, per carita' i gusti sono gusti ma abbiamo una vettura sportiva con telaio in carbonio e non vogliamo avere inserti in abitacolo? Finalmente qualcosa che rende un po' piu' peciale quella plancia troppo ordinaria.

Pensandoci molto è dato dal fatto che si tratta di fotografie: la finitura lucida risalta un po' troppo nelle foto rispetto alla realtà.

CIò non toglie che io preferisco il carbonio con una finitura opaca :D

Link al commento
Condividi su altri Social

. Non stiamo parlando di una Panda del 2000 (con tutto il rispetto)

Ma anche senza rispetto....ne ho guidata una recentemente (di Panda del 2000), la peggiore esperienza automobilistica della mia vita...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche senza rispetto....ne ho guidata una recentemente (di Panda del 2000), la peggiore esperienza automobilistica della mia vita...

sarà stata affetta dal millennium bug :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.