Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, stev66 dice:

si, ma non biturbo.

 

Anche sa dal punto di vista economico , meglio un bel 2.2 depotenziato a 120/130 Cv.

E non mi dite che in Italia non vanno, perché tanto l'Italia nei piani sergioneschi per Alfa viene più o meno all'altezza del Mali :)

Posto poi, che su una C premium il 2.0 diesel è comunque fondamentale.
di A3, Classe A e Serie 1 con il 2.0 se ne vendono abbastanza, specie nella configurazione da 150cv.

Poi chiaro, ci sono anche molti 1.6 specie per Audi e MB, ma il cliente più disponibile al salto di segmento negli anni, punto spesso il 2.0diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

 

...che poi vorrei sapere tutta sta gente con i 2.0 diesel sulle seg. C quanti Km fanno all'anno (e se le mantengono loro).......

Io mi sono fatto due conti prendendo come esempio Giulietta 1.6 120cv e 2.0 150cv e, facendoci 25k Km all'anno, con la differenza di costi di gestione ci escono le vacanze per tutta la famiglia.....

IMHO una seg. C diesel con più di 100 Kw non ha senso, visto che si compra un diesel per risparmiare (si dovrebbe)....................

 

/OT

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, AndreaB dice:

OT

 

...che poi vorrei sapere tutta sta gente con i 2.0 diesel sulle seg. C quanti Km fanno all'anno (e se le mantengono loro).......

Io mi sono fatto due conti prendendo come esempio Giulietta 1.6 120cv e 2.0 150cv e, facendoci 25k Km all'anno, con la differenza di costi di gestione ci escono le vacanze per tutta la famiglia.....

IMHO una seg. C diesel con più di 100 Kw non ha senso, visto che si compra un diesel per risparmiare (si dovrebbe)....................

 

/OT

Concordo....tra 2,2 e 1.6 sono il primo a dire che un 2.2 da 150 cv è meglio di 1.6 biturbo di pari potenza... Purtroppo le leggi di mercato, il downsizing, il marketing etc impongono certe direttive per giuste o sbagliate che siano...

Poi se mai esisterà un biturbo 1.6 sarà per la top del top... ma per le versioni normali l'attuale potenza e soprattutto coppia del 1.6 saranno già più che sufficiente per una futura giulietta a trazione posteriore che peserà 150 kg in meno rispetto all'attuale

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei porre una domanda ai fotografi professionisti e a chi vive nelle zone in cui si svolgono abitualmente i test:

 

i prototipi di Stelvio, con carrozzeria definitiva camuffata, hanno smesso di girare?  data la scarsità di foto dopo quelle di inizio aprile.

 

Grazie.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TONI dice:

penso che stiano continuando a girare ; oggi dentro mirafiori mi è passato davanti due volte

 

a meno che li facciano girare solo dentro le mura :D

 

perché mirafiori? ma stelvio non verrà prodotto nello stesso stabilimento di giulia (cassino)?

 

mirafiori si trova a torino, vero? tu ci lavori a mirafiori?

Modificato da kamal
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, TONI dice:

a mirafiori gira tutto il girabile :)

o prima o poi tutto passa da noi ; oggi ho fatto un giretto nei due isolati attorno a progettazione e sperimentazione e pensavo a quanto sarebbe stato felice Albertw se fosse stato al mio posto in quel momento :D

Pagherei oro per poter fare una cosa del genere ??

qualche indizio? 

  • Mi Piace 1

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, TONI dice:

a mirafiori gira tutto il girabile :)

o prima o poi tutto passa da noi ; oggi ho fatto un giretto nei due isolati attorno a progettazione e sperimentazione e pensavo a quanto sarebbe stato felice Albertw se fosse stato al mio posto in quel momento :D

Quanto è vero... :-D Comunque Stelvio proprio non riesco a beccarlo. Se esce temo che esca da cancelli diversi dai soliti in orari diversi 

  • Mi Piace 1
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.