Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per continuità stilistica del "nuovo corso", sarebbe stato meglio mantenere la targa nel portellone all'altezza dei fanali. così mi pare un passo indietro visto che a livello di design si era virato per questa soluzione

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, xtom dice:

Lo so che la cosa vi farà inorridire, ma gli unici esempi di fascione portatarga su portellone che mi vengono in mente sono quelli delle monovolume Fiat.

 

 

 

Renault-Scenic-J95-PH2-technologie-011.J

2015-Renault-Espace-1-1024x682.jpg

rg-geneva-renault-megane-wagon-4_653.jpg

anche in renault è in voga la targa posizionata in basso sul portellone, imho non è male

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

imho su vetture alte è un giusto compromesso. Sul paraurti lascerebbe troppa lamiera a vista. 

 

Anche lo sportage nuovo l'ha spostata in alto sul portellone.

 

Kia-Sportage-2014-1600-65.jpg

 

 

Kia-Sportage_UK-Version-2016-1600-43.jpg

 

imho perchè ha sfinato i fanali posteriori per modernizzarli. Un po' le stesse proporzioni di stelvio a naso

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Aymaro dice:

 

anche in renault è in voga la targa posizionata in basso sul portellone, imho non è male

 

Hai ragione, forse il posteriore che concettualmente si avvicina di più è proprio quello della Renault Kadjar, anche se in questo caso la targa è sul paraurti.

Un buon punto di partenza per qualche rendering.

 

 

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, xtom dice:

 

Hai ragione, forse il posteriore che concettualmente si avvicina di più è proprio quello della Renault Kadjar, anche se in questo caso la targa è sul paraurti.

Un buon punto di partenza per qualche rendering.

 

 

image.jpeg

questa non è sul portellone ma sul paraurti

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/6/2016 at 16:43, T a u r u s dice:

 

i PS sono mediocri,derivati da Giulia, basta confrontare la fiancata con attenzione nei particolari, per non parlare del posteriore, e sopratutto il paraurti posteriori, che e' stato visto sia nella nota foto con L.Ramaciotti sia nelle varie spy...e non e' una copia di Giulia come quello sopra...

Ma sarà come quei disegni? (mi riferisco alla rossa) 

On 1/6/2016 at 17:05, Sandro dice:

12714462_10205806608620793_1721685366_n.jpg

 

:pen:

 

Oh, a me continua a piacere una soluzione del lunotto "a pentagono" a mo' di 145/147

 

domenico_alfa_145_4110105462826608782.jp

 

90003958.jpg

 

Lo trovavo estremamente caratteristico.

Concordo 

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.