Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, J-Gian dice:

Una versione più potente della Quadrifoglio attuale è effettivamente stata pensata, però è diverso dal pianificata, quindi non si sa se mai la vedremo... C'è una gamma da rifare prima :-) 

sacrosanto...ma sapere che si sia pensato ad una Alfa GTA "vera" è già qualcosa. 

Carrozza coupè e  contestuale richiesta alla Fia per la fiche di omologazione GT3+GTE e si va a caccia di crucchi :-D:-D:-D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

io non credo che lo Stelvio con lo stesso motore della Quadrifoglio possa superare i 300 km/h

per quanto ottimizzata l'aereodinamica di un SUV frena parecchio.

:oddio:

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

6 hours ago, 147JTD16v said:

avvistata a Modena stamattina un mulo 500l-Stelvio con 4 scarichi assetto basso e cerchi da 19 con gomme larghissime....

WP_20160609_11_16_46_Pro.jpg

Quindi la versione Q e' un po' piu' indietro nello sviluppo rispetto alla normale che invece gira in versione definitiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.