Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si direbbe che iniziano a cadere i sette veli, anzi la copertura dei camuffi in similpelle. Teoricamente quindi quella parte di carrozzeria e di lunotto con pellicole zebrate dovrebbe essere nuda cioè senza spessori. Una foto di qualità professionale avrebbe potuto confermare o meno. Comunque... si spoglia sempre più ?

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/7/2016 at 20:11, anparrini dice:

Oggi avvistata Stelvio su gloslocner! IMG-20160720-WA0001.jpg

 

 

 

Già è diventata l'auto dei venditori ambulanti. :agree:

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, gianmy86 dice:

 

Già è diventata l'auto dei venditori ambulanti. :agree:

Non disprezzarla così! Si merita perlomeno un contrabbandiere! :mrgreen:

(quelli che aprono il baule... ed esce una tabaccheria :lol: )

  • Mi Piace 2

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

On sabato 23 luglio 2016 at 13:34, Beckervdo dice:

Stavo ora riflettendo, 961 è anche il codice di progetto della nuova ammiraglia Porsche

 

Ricarrozzamento? Dopo il Fiatume ed il Maseratume, avremo del Porschume qualunque.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, AndreaB dice:

 

Ricarrozzamento? Dopo il Fiatume ed il Maseratume, avremo del Porschume qualunque.....

Questo perché hanno già venduto segretamente Alfa ma noi non sappiamo nulla......

.

 

 

 

 

.....no non è una battuta, un paio di anni fa molti lo credevano sul serio....ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che belle foto, senza scatolone la linea mi ricorda la riuscitissima leon di giugiaro, spero sia più animata ...direzione levante e avremo un anti Macan, le altri rischiano di essere archiviate.

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.