Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Robert1 dice:

ALFA-ROMEO-STELVIO-ARGENTINA-3.jpg

 

 

Da questa foto non sembra che il posteriore sia molto meno "morbido" del previsto???

Sembrerebbe che i fanali siano riquadrati da un incavo tipo GTV che nella parte superiore si raccorda allo spoiler e nello spigolo sopra il faro forma un angolo con la "spalla" sotto il montante "C".

Non so se mi sono spiegato...

Vista così fa molto "giulietta style" che al posteriore secondo me è ancora la più bella del segmento

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, bravissimi, la mia scarsa attitudine alfista si dimostra anche dal fatto che non avessi ritrovato subito gli stilemi di Giulietta.

Sembrerebbe però che qui lo spigolo sia esterno al faro, e dunque più evidente. E forse anche la "spalla" è un filo più accentuata.

Comunque trovo questa Stelvio davvero interessante...sono ansioso di vedere i dettagli, a questo punto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Robert1 dice:

Sì, bravissimi, la mia scarsa attitudine alfista si dimostra anche dal fatto che non avessi ritrovato subito gli stilemi di Giulietta.

Sembrerebbe però che qui lo spigolo sia esterno al faro, e dunque più evidente. E forse anche la "spalla" è un filo più accentuata.

Comunque trovo questa Stelvio davvero interessante...sono ansioso di vedere i dettagli, a questo punto.

 

guarda, da quello che avevo visto, nel complesso non è male, soprattutto come percezione generale in movimento, ma certi particolari, soprattuto al posteriore, io li avevo trovati un po’ pesantucci.  Parlo di render naturalmente. 

Io però non sono affidabilissimo in quanto non amo particolarmente i suv. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 dice:

Stesso esemplare delle foto di ieri, nuove foto (non mostrano niente di nuovo comunque)

13898426_987603401337062_1780568035_o.jp

 

 

Foto che a me ricordano molto... febbraio da noi: giacconi pesanti, ombre lunghe, quella luce che c'è solo tra inverno e primavera...

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nubironaSW dice:

 

 

Foto che a me ricordano molto... febbraio da noi: giacconi pesanti, ombre lunghe, quella luce che c'è solo tra inverno e primavera...

 

Credo infatti non commercino la Chevrolet "Meriva" (o come si chiama) in Europa :::

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.