Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ormai abbiamo un'idea stilistica talmente completa di quest'auto che possiamo iniziare a pensare all'ammiraglia! Prima di scoprire autopareri non ho mai avuto un'idea così ben fatta di come fosse un' auto prima del suo debutto. Mi rendo conto che per FCA siamo un numero limitatissimo di persone, perché se fossero tutti "privilegiati" come noi, il voler temporeggiare per presentarla sarebbe una mossa davvero inutile. 

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Autocreed dice:

Ormai abbiamo un'idea stilistica talmente completa di quest'auto che possiamo iniziare a pensare all'ammiraglia! Prima di scoprire autopareri non ho mai avuto un'idea così ben fatta di come fosse un' auto prima del suo debutto. Mi rendo conto che per FCA siamo un numero limitatissimo di persone, perché se fossero tutti "privilegiati" come noi, il voler temporeggiare per presentarla sarebbe una mossa davvero inutile. 

 

Vero, ma alla fine, quando la presentano, ci si stupisce sempre un po'.
Per i malati d'auto, comunque, questo è sicuramente il posto migliore...per tanti motivi :mrgreen: 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che il bello di autopareri è veder crescere la vettura quasi giorno per giorno.

 

Una volta con le riviste avevi aggiornamenti ogni tot mesi...prima un muletto,poi le ricostruzioni,le varie indiscrezioni ecc 

Qua invece si partecipa,ci si confronta...si vive la nascita dell'auto 

  • Mi Piace 9

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

Diciamo che il bello di autopareri è veder crescere la vettura quasi giorno per giorno.

 

Una volta con le riviste avevi aggiornamenti ogni tot mesi...prima un muletto,poi le ricostruzioni,le varie indiscrezioni ecc 

Qua invece si partecipa,ci si confronta...si vive la nascita dell'auto 

 

u9vAntA.png

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Gran Prix dice:

image.jpg

Contavo in una risposta con tanto di motivazione e sulla quale confrontarmi ma a quanto pare tutte le discussioni più calde di questo forum sono invase un pò da tutti i livelli. peccato!

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.