Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

46 minuti fa, reckoner00 dice:

 

Vebbè dai...finchè si tratta di 1 mese extra di attesa, non è un problema.

Novembre è dietro l'angolo. 

 

Adesso sparo una delle mie celeberrime cazzate...

Lo presentano a L.A., giusto? L.A. California, la nota patria assoluta dei fighetti ambientalisti...sarà mica che magari la presentano anche in versione ibrida?

Presentarsi a L.A. con la Quadrifoglio, non so perché, ma mi suona come rischioso dal punto di vista comunicazionale.

 

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Vebbè dai...finchè si tratta di 1 mese extra di attesa, non è un problema.

Novembre è dietro l'angolo. 

 

Adesso sparo una delle mie celeberrime cazzate...

Lo presentano a L.A., giusto? L.A. California, la nota patria assoluta dei fighetti ambientalisti...sarà mica che magari la presentano anche in versione ibrida?

Presentarsi a L.A. con la Quadrifoglio, non so perché, ma mi suona come rischioso dal punto di vista comunicazionale.

 

Che dite?

 

interpretazione plausibile ma che tirino fuori dal cilindro un'ibrida alla prima uscita ufficiale la vedo un po' dura, o meglio, poco si addice al messaggio che vogliono far passare (meccanica delle emozioni) come futuro tratto distintivo di Alfa.  

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me presentano la versione normale insieme all'ipotetica versione quadrifoglio, comunque finalmente so per certo la data in cui mi convertirò definitivamente ai suv:mrgreen: speriamo abbia una grande dinamica di guida e un peso contenuto!

A livello di motori spero mettano anche il 6 cilindri diesel, anche se il mio sogno rimane un bel 2.0 280cv..farà i 2km con un litro ma va bene così:mrgreen:

  • Mi Piace 1

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, DENDI dice:

 

interpretazione plausibile ma che tirino fuori dal cilindro un'ibrida alla prima uscita ufficiale la vedo un po' dura, o meglio, poco si addice al messaggio che vogliono far passare (meccanica delle emozioni) come futuro tratto distintivo di Alfa.  

 

Beh, oddio... posto che con Giulia hanno fatto capire perfettamente quanto abbiano intenzioni serie per tutto ciò che riguarda l'ambito delle prestazioni, non vedrei così fuori logica presentare la versione Ibrida (che comunque sappiamo ci dovrebbe essere), specie se quest'ultima dovesse dimostrarsi anche bella prestazione e orientata al divertimento, oltre che alla salvaguardia dell'ambiente.

Stelvio, d'altronde, è pur sempre un Utility Vehicle, non una berlina sportiva o una sportiva tout court...

Comunque chissà, vedremo...magari l'ibrido preferiscono introdurlo prima su Maserati. :) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.