Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Anche io deluso dalla Stelvio. Troppo simile a Giulia. Era l'occasione per fare qualcosa di nuovo, che Alfa non aveva mai fatto, quindi non c'è un modello del passato a cui ispirarsi, invece hanno optato per una line molto, troppo tradizionale, stile Macan, cayen, Levante, GLC, ecc. tutte auto praticamente identiche specialmente nella zona posteriore. Mi pare che ci compra un SUV sia disposto ad accettare linee più originali e dinnovative, rispetto alla clientela che compra la classica berlina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo Stelvio è sparito dai video di Youtube haaa 

me ne ero accorto già ieri sera.

Però nel video all'interno di TuttoSport ci sono ancora quei fotogrammi al minuto 1' e 18 secondi.

 

Perché l'avran tolto? 

Non ci credo che gli sia sfuggito...era troppo messo ben piazzato.mahhh

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎26‎.‎08‎.‎2016 at 23:07, xtom dice:

La cosa strana è che di muli della Stelvio se ne sono ormai visti a decine, da diversi mesi, le camuffature sono sempre più sottili, prima o poi vedremo muli con la sola pellicola optical, che ci faranno capire meglio la linea e le dimensioni.

A quel punto non potranno che svelare il design, quindi non dovrebbe mancare molto alla presentazione, poi la commercializzazione sappiamo che è spesso posticipata di diversi mesi.

A Barcellona ho visto girare due Audi Q2 senza camuffature, ma avevano la targa di prova, in effetti non sono ancora in vendita, sebbene siano state presentate a Ginevra a marzo.

Il mercato stati uniti voglio prodotti tradizionali, senza nuovo stile e per questo la Stelvio ha questo disegno. Per questo gusto americano anche la Maserati 4200 ha perso i fanali boomerang dell 3200, perche a gli americani questi non hanno piaciuto. Per questo mercato non so puo fare esperimenti, purtroppo.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Adan67 dice:

Lo Stelvio è sparito dai video di Youtube haaa 

me ne ero accorto già ieri sera.

Però nel video all'interno di TuttoSport ci sono ancora quei fotogrammi al minuto 1' e 18 secondi.

 

Perché l'avran tolto? 

Non ci credo che gli sia sfuggito...era troppo messo ben piazzato.mahhh

Il fatto che abbiano editato il video dimostra che non era una cosa voluta, qualcuno avrà avuto un bel cazziatone...

 

A stò punto forse era meglio che lo lasciavano così che tanto il video e le immagini erano già state condivise da chiunque e magari lasciare il dubbio a qualcuno che la cosa fosse voluta.:disp2:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.