Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

al momento su Giulia sono attive solo L0, L1 ed L3.
L2 credo non la vedremo qui in Emea..
Su Stelvio hai ragione...sono 4versioni...una non la consideravo perché dovrebbe essere momentanea

Giulia TI è L1, vale a dire Super.


Allora provo a interpretare per Giulia
L0 --> Base
L1 --> Super, TI (per NAFTA)
L2 --> Lusso (mi par di ricordare che in NAFTA ci sia anche questo di allestimento)
L3 --> Veloce

L4 di Stelvio potrebbe essere una Launch/Opening/First Edition a sto punto od un'allestimento Cross.
Link al commento
Condividi su altri Social

No, in area NAFTA Giulia attualmente ha solo L0 e L1, oltre naturalmente a Quadrifoglio che è L15. L2 è un allestimento previsto per alcuni mercati APAC, che però finora è solo teorico.

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 3

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, kamal dice:

 

Spero che non hai ragione..... Sei sicuro? E quando arriva Veloce? Fonte? Io so che QV arriva non prima di Ottobre..... Spero che Veloce arrivi prima....

sicurissimo, non è su base Veloce ;)

 

12 minuti fa, lukka1982 dice:

 

 


Allora provo a interpretare per Giulia
L0 --> Base
L1 --> Super, TI (per NAFTA)
L2 --> Lusso (mi par di ricordare che in NAFTA ci sia anche questo di allestimento)
L3 --> Veloce

L4 di Stelvio potrebbe essere una Launch/Opening/First Edition a sto punto od un'allestimento Cross.

 

 

L2 non è Lusso...il pack Lusso non è un allestimento ma appunto un pack...tra l'altro L2 non è un allestimento disponibile in Nafta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma secondo voi quindi il quarto di stelvio che minchia e'? Una versione cross?

 

mi par di capire

 

L0 stelvio

L1 super

L2 veloce

L3?

L15 qf

 

Gia che qui ci sono degli insider, mi sapreste rispondere al seguente quesito?

 

Mi scade l'auto aziendale il 31/05/2017. Dopo quella data dovro' avere un altra auto. Riesco secondo voi ad essere in tempo per ordinare a marzo uno stelvio super business che arrivi in tempo??Quando caz verranno avviati gli ordini.

Audi mi fa gli ordini a scatola chiusa, ad esempio il Q5 nuovo ordinabile prima della commercializzazione, Alfa lo fa?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Andrew_87 dice:

sicurissimo, non è su base Veloce ;)

 

L2 non è Lusso...il pack Lusso non è un allestimento ma appunto un pack...tra l'altro L2 non è un allestimento disponibile in Nafta...

 

2 ore fa, Andrew_87 dice:

sicurissimo, non è su base Veloce ;)

 

L2 non è Lusso...il pack Lusso non è un allestimento ma appunto un pack...tra l'altro L2 non è un allestimento disponibile in Nafta...

 

e quando arriva stelvio veloce? prima di qv? 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, kamal dice:

 

 

e quando arriva stelvio veloce? prima di qv? 

Mi sa che sarà lo stesso tipo di lancio come per Giulia con eccezzione per la qv che dovrebbe essere l ultima in sequenza e non la prima come per Giulia. 

 

A me è stato detto che a pari allestimento la Stelvio dovrebbe costare 1500 fr in piu della Giulia...risulta pure a te?

Mi è stato detto dal piu importante concessionario svizzero...

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, briesola dice:

Mi sa che sarà lo stesso tipo di lancio come per Giulia con eccezzione per la qv che dovrebbe essere l ultima in sequenza e non la prima come per Giulia. 

 

A me è stato detto che a pari allestimento la Stelvio dovrebbe costare 1500 fr in piu della Giulia...risulta pure a te?

Mi è stato detto dal piu importante concessionario svizzero...

 

Non capisco perché fanno una launch edition con la versione Super con soli 200cv (benzina) e / o 180cv (diesel). A me é stato detto ed ho visto delle foto tratte dalla presentazione che é stata fatta 3 oppure 4 settimane fa a Lucerna (KKL) per tutti i concessionari della Svizzera, che la launch edition sarà con 280cv. Hanno anche fatto vedere il prezzo (CHF 66'500) ed una lista degli optionals (tantissimi) che sono inclusi nella launch edition. Purtroppo non ho più informazioni....

 

Quello che non quadra é che fino ad ora non si é visto un prototipo della Veloce e che Super arriva solo fino a 200cv..... Ma io la foto l'ho visto e c'era scritto: Stelvio Launch Edition 280cv - CHF 66'500 con la lista dei optionals inclusi.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.