Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Fino a X3 ci sto, su X4 mi scappa :§

Poi la X4 è gia una via di mezzo :lol:

Il tutto si complica all'inverosimile

cosySec?COSY-EU-100-7331c9Nv2Z7d5yKlHS9P3AKWL2JeipUeEgpnj7WRL7X63D%25ZxDG7wigMLWGmncQmS30KE%25poKGKXhESHSfWQrDU%25V1Pa7MsfNEbnCxM10s9Ol%25TE4riInp0scZwBwAwrxRtesF8Z857MBx1RUgChO035Gvloqmlgp2XH5rzv6jQ%25JL12YI0e9HxiNHCdjNrxlsBgrfZ7dQMw1pCRPmvhTAcIHFy2Dq

Tuttavia spero in un qualcosa iso Macan

ue mail mostro di loch ness l'avevo già postato io !!!:mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Ho spostato qui dentro i messaggi originalmente postati qui: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/65521-alfa-romeo-giulia-2015-prj-952-spy-da-pag-16-a-95.html#post28298775

Non mescolate i discorsi su Giulia e quelli con il Suv, altrimenti viene fuori un crossover... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che ci sono già le prime notizie sull'estetica del suv, quindi penso che il progetto sia già ben avviato no? Speriamo che non aspettino la fine del 2016 però, se la Giulia inizierà la commercializzazione a gennaio 2016 il Suv spero inizi entro settembre

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente si sa già se riprenderà il frontale di Giulia o sarà più simile al corso MiTo Giulietta?

Si vociferava che il suv come stile tornava ad essere più simile a Giulietta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stile del suv è congelato da tempo a quanto ne so. A me avevano detto muso in stile vagamente Giulia o per lo meno no pesce lesso. Di più non so, mai visto niente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente si sa già se riprenderà il frontale di Giulia o sarà più simile al corso MiTo Giulietta?

Si vociferava che il suv come stile tornava ad essere più simile a Giulietta...

:shock:

Spero tu abbia mangiato pesante e il 'si vociera' sia frutto di un brutto incubo... burp!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Spero tu abbia mangiato pesante e il 'si vociera' sia frutto di un brutto incubo... burp!

È ciò che ho letto da un presunto insider in altri lidi...

Link al commento
Condividi su altri Social

È ciò che ho letto da un presunto insider in altri lidi...

Ok digli di mangiare leggero la sera...:D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

'Sti SUV ci vogliono per il marchio (per l'immagine e soprattutto per le vendite), almeno insieme alle altre novità garantiranno un rilancio Alfa bello corposo, se fatti bene la vedrò dura per i tedeschi e gli orientali ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.