Vai al contenuto

i40 hyundai...una promessa mancata


Zero c.

Messaggi Raccomandati:

o un tentativo abortito di sfondare nell'ambito fleet car e auto per uso professionale?

il downsizing va bene ma la gamma risicata e il motore solo 1700 (anche depotenziato:pen:) non credo abbiano aiutato visto anche che parliamo di un'auto di quasi 480 seg. D

e dire che i diesel i nostri amici coreani ce li hanno...

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia opinione? I 2.0-2.2 non hanno più molto mercato, giusto su qualche SUV e qualche presunto "diesel sportivo": essendo un auto destinata soprattutto a famiglie e rappresentanti che comunque la maggior parte dei casi vanno su cilindrate contenute, avranno ritenuto sufficiente il 1.7 naftoso...comunque il 136 cv (il più potente della i40) sulla carta non mi sembra vada male: se lavorassi con l'auto, attualmente ci penserei seriamente ad una i40 SW 136 cv, esteticamente poi si fa desiderare, devo dire :)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia opinione? I 2.0-2.2 non hanno più molto mercato, giusto su qualche SUV e qualche presunto "diesel sportivo": essendo un auto destinata soprattutto a famiglie e rappresentanti che comunque la maggior parte dei casi vanno su cilindrate contenute, avranno ritenuto sufficiente il 1.7 naftoso...comunque il 136 cv (il più potente della i40) sulla carta non mi sembra vada male: se lavorassi con l'auto, attualmente ci penserei seriamente ad una i40 SW 136 cv, esteticamente poi si fa desiderare, devo dire :)

Solo che - tra i privati - qualcuno che vuole un po' più di motore delle versioni amiche dei Panda e della polizia stradale c'è ancora ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

solo che molto probabilmente non prenderebbero in considerazione la hyundai comunque.

sulla passat 150 CV sono molto più che sufficienti potessi scegliere baratterei tranquillamente 10 CV con una maggiore affidabiità.

poi ovviamente si tratta di vedere come va realmente con quel motore, ma scartarla a priori mi sembra sbagliato

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

solo che molto probabilmente non prenderebbero in considerazione la hyundai comunque.

Ma quello anche col motore più piccolo ;)

Con un buon 2.0-2.2 (anche non tirato) qualcosa in più rischi di raccogliere su un incrociatore del genere.

Io per primo su 480cm di macchina un 1.6-1.7 lo trovo "stretto". Ma non come potenza, come godibilità....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando io ho aperto lo "stesso" 3ed sul ridotto successo commerciale delle cugine i30/Ceed, alla fine era emerso che i motivi erano piccoli ma molteplici:

-Motorizzazioni limitate

-Alimentazioni "diverse" non presenti

-Cambio doppia frizione non offerto

-Blasone inferiore alle concorrenti

-Concorrenza superiore "complessivamente"

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo che - tra i privati - qualcuno che vuole un po' più di motore delle versioni amiche dei Panda e della polizia stradale c'è ancora ;)

Polizia stradale sicuramente (Hyundai ha partecipato agli ultimi bandi per le nuove auto, a proposito?), però secondo me i privati sono troppo pochi per avere un motore così a listino, molti vogliono solo risparmiare qualcosa sui costi di gestione e se gli chiedi dei Panda, ti rispondono "la macchina della Fiat?":lol:

Guardando meglio la discussione: non voglio fare il moderatore della prima ora e scavalcare i ragazzi dello staff, non sarebbe opportuno metterla in un'altra sezione del forum? :pensa:

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.