Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto usata per 20enne

Featured Replies

Inviato

La cosa migliore è andare in un'agenzia ACI.

Costa qualcosa di più che far da sè, ma sbrigano tutto loro. 10 minuti, qualche firma e via.

Spediscono anche il libretto aggiornato a casa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 82
  • Visite 8.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Direi a Torino, perché è necessaria la presenza di venditore e compratore.

Documenti serve essenzialmente il documento di identità.

e i soldi per pagare il passaggio di proprietà.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Scusa l'ignoranza eh.. Però cioè, domani vado su, mi piace, la prendo, andiamo all'aci, firmiamo quello che dobbiamo firmare ecc, e me ne posso gia tornare giù con l'auto?

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

Certo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

C***o TonyH già prima mi stavi simpatico, ora ti stimo proprio se mi dici cosi! :D

Anche perche vorrei andare su a Torino il meno possibile per ovvie ragioni di tempo e denaro..

Mentre, per quanto riguarda le assicurazioni? Ci pensa sempre l'aci?

Inviato

L'aci ha la sua assicurazione, la Sara. Se uno vuole può. Altrimenti ci si fa spedire una scansione del libretto e si va dal proprio assicuratore

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Si, io rimarrei con la mia assicurazione.. Pero mi toccherebbe andare su due volte giusto? Cioè, non potrei portarla a casa subito dopo l'aci perché non sarebbe assicurata o sbaglio?

Grazie per l'aiuto comunque..

Inviato

Il concessionario potrebbe rilasciarti un'assicurazione temporanea di 5 giorni, di solito fanno così quando l'acquirente abita abbastanza lontano

Inviato
Si, io rimarrei con la mia assicurazione.. Pero mi toccherebbe andare su due volte giusto? Cioè, non potrei portarla a casa subito dopo l'aci perché non sarebbe assicurata o sbaglio?

Grazie per l'aiuto comunque..

Si, anche perché se la memoria non mi inganna per la voltura chiedono a volte per scrupolo l'assicurazione.

Io due giri però li farei...sia per il discorso assicurazione, sia perché se vuoi provare a trattare non sai di che importo farti fare l'assegno circolare.

Magari abbinate qualcosa di ludico da fare a Torino...

[sIGPIC][/sIGPIC]