Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me piace ;-) La vedo come una naturale evoluzione della 458 con nuovo motore turbo e con parte delle soluzioni (e stilemi) de LaFerrari.

Onestamente, gusti a parte, me l'aspettavo grossomodo così e.. Direi che solo le foto reali potranno aiutare nell'interpretazione che, al momento, è poco più di un'impressione del risultato finale.

Trovo il nome scelto molto intrigante:D8-)

Concordo in pieno con te...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti anch'io sarei curioso di avere una delucidazione su cotale affermazione.
WTF?

Cioè fatemi capire, se qualcosa è bello giustamente è in stile italiano mentre se è brutto è in stile crucco come le Lamborghini? :pen:

La "boccona" è simile come stile e rigore geometrico agli stilemi Lamborghini di periodo crucco.

Essendo l'auto molto sinuosa e morbida di forme trovo slegato dal contesto tale inserimento.

Quindi non mi piace, tutto qui.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cristo, mi correggono frontale e posteriore (che a me non sono mai piaciuti) e poi riescono a distruggere così la fiancata? :(

Che peccato!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Maximum speed > 330 km/h

mi pare un po' scarsina sulla velocita' massima. niente da dire sull'estetica, mi piace.

Dipende..... Se tutti i giorni passi di qua per andare al lavoro...

Hot-rod-on-the-salt.jpg

...si... potrebbe essere "scarsina"........................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

La "boccona" è simile come stile e rigore geometrico agli stilemi Lamborghini di periodo crucco.

Essendo l'auto molto sinuosa e morbida di forme trovo slegato dal contesto tale inserimento.

Quindi non mi piace, tutto qui.

ah, OK, ti riferive a linee squadrate. C'e' da dire che e' dai tempi di LP 560-4 che in lambo hanno perso la caratteristica boccona squadrata per adottare degli stilemi piu' "frazionati".

Link al commento
Condividi su altri Social

Come rovinare un capolavoro...

Questo modello è più bello solo nella vista posteriore, non mi convince affatto.

Quanto alla potenza, trattasi di un motore turbo... una specie di eresia per Ferrari.

si vabbeh...eresia...come se non ci fossero mai state ferrari turbo...e sono rimaste nell'immaginario della gente più dei modelli successivi

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sarà veloce,

Sarà efficace in pista,

Sarà tecnologica...

...ma è anche tremendamente truzza :non: e tendente al brutto.

Non amo le Ferrari, tuttavia da dopo che la linea è fatta in casa (ed è fatta sui gusti di Arabi/Cinesi/nuovi ricchi) non riesco a girarmi quando ne passa una.

Vorrei solo rivedere dei vestiti così belli ed eleganti

gli arabi e i cinesi c'entrano poco...o se c'entrano non "colpiscono" solo le supercar.

Vogliamo parlare delle segmento A che sembrano navi spaziali?Segmento B con più prese d'aria di uno scolapasta?

Le vetture belle ed eleganti non ci sono più

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

a m le Ferrari piacciono tutte PER PREGIUDIZIO E A PRESCINDERE:mrgreen:

però,effettivamente,la fiancata non è che mi faccia così impazzire....davanti e dietro ok però:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La "boccona" è simile come stile e rigore geometrico agli stilemi Lamborghini di periodo crucco.

Essendo l'auto molto sinuosa e morbida di forme trovo slegato dal contesto tale inserimento.

Quindi non mi piace, tutto qui.

a me ricorda pure la 430 scuderia come prese d'aria però

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma cristo, mi correggono frontale e posteriore (che a me non sono mai piaciuti) e poi riescono a distruggere così la fiancata? :(

Che peccato!

effettivamente la fiancata è l'unica cosa che mi è sempre piaciuta sulla 458

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.