Vai al contenuto

Fiat Grande Punto 1.2 GPL usata: pareri?

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ma perchè non una M-Jet da 75 cv? Ha meno turbo-lag (il ritardo di risposta nel turbo in accelerazione, che sulla 90 cv è eccessivo), prestazioni ugualmente dignitose, consumi sempre buoni e paghi pure meno di bollo, e senza nessun problema di normativa del primo anno (l'hanno fatta la cacata con questa manfrina del rapporto peso-potenza, se proprio dovevano farsi vedere interessati alla salute dei neopatentati limite a 70 kw e bon, senza dover fare i conticini come alle elementari...monnezza italiana.)

Confermo che la Fiesta MY 2009 col 1.2 aspirato non è un fulmine di guerra (ce l'ha mio zio), come unica auto con quel motore non la consiglierei, me è molto affidabile, quella di zio mai un problema fino ad adesso, inoltre è tenuta molto bene dentro e fuori, pur non piacendomi molto il modello è sempre un bel vedere :) Riguardo la tua, Gianluca, è come dice Leon, è stata ferma molto tempo e non avendo mai visto un meccanico avrebbe bisogno di un bel check-up..

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Infatti è una normativa inutile. Ma credono che la mia Fiesta (il cui rapporto peso/potenza è di circa 54,6kw) non li faccia 170 km/h? Che educassero come si deve alla guida sicura, invece di fare ste leggi spazzatura! Comunque, se il portale ti dice che puoi guidarla, guidala! E poi il rapporto peso-potenza è scritto sul libretto, quindi controlla per essere sicuro!

Comunque anche io voto per il 75cv perchè il 90cv è parecchio moscio prima dei 2000giri

Inviato

Ragazzi non dovendola comprare nuova non dipende da me la motorizzazione ma dipende da ciò che si trova in zona. Da queste parti di usato si trova solo o la 1.2 o la 1.3 da 90 cavalli..

• 2 settimane fa...
Inviato

Però sono stato sfigato...ho beccato due problemi che erano conosciuti ai possessori della GP:

- Spia dell'airbag passeggero sempre accesa anche se funzionante

- Maniglie posteriori esterne difettate (si aprono con difficoltà) :|