Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Navigatore off line vuol dire che funziona anche senza sim del cell.

O quando non hai credito .

Non tutti i cell lo fanno, molti si appoggiano alla rete dati per calcolare il percorso.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 130
  • Visite 26.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se volete approfittarne, per comprare quello che è ancora un ottimo telefono, a prezzo da saldo: Sony Xperia XZ1 in offerta a 169 euro da Mediaworld: S835 e 4/64GB di memoria

• Huawei P9 Lite è interessante anche con l'offerta di 3: paghi 100 e 15 euro/mese con minuti illimitati e 1 giga ai giorno di internet.

Inviato
Per quello che ti serve un Lumia530 o il nuovo 453 dovrebbero andare benissimo e si trovano sotto i 100 euro.

Io ho un 520 e ne faccio l'uso che dici tu. Non ricordo quale dei due abbia la fotocamera frontale per le videochiamate però.

Ora ti sto rispondendo dal cell.

Uso il navigatore quando sono il giro, wazzap, videochiamate in Skype.

Io però non arrivo a fine giornata con la batteria e un uso intenso, in quel caso meglio forse spendere di più, prendere un 635 che ha una batteria immensa e mi pare costi sui 150euro.

Il 730 e' ottimo ma se lo schermo migliore e le foro migliori non sono prioritarie, puoi farne a meno.

Nota che microzozz ti da omaggio 15giga di cloud e altri 15giga on line per fare il back up delle foto. Viene comodo.

L'unico con la fotocamera anteriore sotto i 150€ dovrebbe essere il 535, però con lo snapdragon 200 che non mi sentirei di consigliare, sopratutto in vista del nuovo os. Potendo spendere di più direi 735.

Tra tutti sceglierei Honor 3c (con display da 5" e fotocamera anteriore da 5mpx) o eventualmente Xiaomi Redmi2 ;).

Inviato
Per quello che ti serve un Lumia530 o il nuovo 453 dovrebbero andare benissimo e si trovano sotto i 100 euro.

Io ho un 520 e ne faccio l'uso che dici tu. Non ricordo quale dei due abbia la fotocamera frontale per le videochiamate però.

Ora ti sto rispondendo dal cell.

Uso il navigatore quando sono il giro, wazzap, videochiamate in Skype.

Io però non arrivo a fine giornata con la batteria e un uso intenso, in quel caso meglio forse spendere di più, prendere un 635 che ha una batteria immensa e mi pare costi sui 150euro.

Il 730 e' ottimo ma se lo schermo migliore e le foro migliori non sono prioritarie, puoi farne a meno.

Nota che microzozz ti da omaggio 15giga di cloud e altri 15giga on line per fare il back up delle foto. Viene comodo.

Il problema della batteria dei nokia si risolve molto evitando che le applicazioni rimangano attive in background. Ce ne sono tantissime....

io ho lasciato attivo solo whatsapp alla fine, le altre le faccio aprire solo quando mi servono.

C'è da dire che il nokia è molto puttana...si ricarica praticamente da tutto :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

uhm parlando di windows in realtà potresti prendere un basico lumia 435...75€ online, non ha il flash led (fotocamera scarsissima, ma ha quella frontale, per fare videochiamate a distanza su skype...), ma quello che hai chiesto lo fa

altrimenti si, 735 è un buon prodotto, ma non lo trovi a meno di 190 euro online

se non hai fretta dovrebbe essere disponibile entro 15 giorni il nuovo lumia 640, molto completo, costo sui 150/170 euro

su android di fascia bassa non sono molto esperto (soprattutto marchi meno conosciuti), direi come gli altri moto G

la batteria sui lumia durava poco sulla vecchia serie x20 (620/820/920/925/1020) per via dei processori

Inviato

Dai un'occhiata qua -> Microsoft Lumia 532 vs Microsoft Lumia 435 - hdblog.it

Credo siano gia' nei negozi.

Io dopo aver rotto il mitologico N9 sono passato a Lumia 520 come sostitutivo, pensavo che avrei riparato l'N9 .. e invece.. Lumia 520, preso usato a 52 euro, e' una pacchia :si:

Io di pirsona pirsonalmente trovo WP8 di una comodita' imbarazzante.

Vedrete.

Inviato
....Ho guardato rapidamente in giro senza capire bene, cosa vuol dire navigazione offline?

Io ho heremaps sul nokia asha, ma non lo definirei un navigatore, è più una stradario digitale.

Vuole dire che hai le mappe Italia sul telefono e che fai un uso molto limitato del traffico dati, a differenza di Google maps.

Nokia Here è praticissimo per l'uso a piedi, ed è usabile anche in auto perchè ha la possibilità di impostare il percorso vocale, a differenza di Google.

Comunque, sotto i 200€ se non hai bisogno di molte app io ti consiglio il Nokia 735.

Se vuoi restare su android direi MotoG o Samsung Galaxy S3neo.

Se puoi spendere qualcosa in più Wiko Ridge.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
Vuole dire che hai le mappe Italia sul telefono e che fai un uso molto limitato del traffico dati, a differenza di Google maps.

Non esattamente, funziona letteralmente senza SIM.

E quando sei all'estero e non vuoi farti infinocchiare e' la fine del mondo.

O anche quando sei rimasto senza credito :happy:

Vedrete.

Inviato
Non esattamente, funziona letteralmente senza SIM.

E quando sei all'estero e non vuoi farti infinocchiare e' la fine del mondo.

O anche quando sei rimasto senza credito :happy:

Per l'estero, però, devi scaricare le mappe, sul mio 520 mi sembra che solo l'Italia è scaricabile gratuitamente, le altre sono pay.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
ed è usabile anche in auto perchè ha la possibilità di impostare il percorso vocale, a differenza di Google.

In che senso? Su Google c'è il percorso vocale. "Ok Google, naviga fino a Canicattì". E poi ti dice la strada.

Comunque sul Play Store ci sono diverse App gratuite per la navigazione offline in cui è possibile scaricare le mappe e avere la navigazione completamente offline. Ne cito un paio:

- Nokia HERE :lol:

- OsmAnd+

quindi: di cosa stiamo parlando? Sinceramente trovo i Lumia dei dispositivi decisamente sopravvalutati.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png